Alonso e Massa sulle montagne russe

Alonso e Massa sulle montagne russe. Non è il titolo di giornale dopo una gara con risultati altalenanti per la Ferrari.

C’è forse solo una cosa equiparabile alle scariche di adrenalina che sa regalare la guida di una Formula 1: le montagne russe. E così Fernando Alonso e Felipe Massa hanno approfittato della giornata di libertà prima delle prove di Abu Dhabi per “testare” il nuovo rollercoaster realizzato all’interno del Ferrari Park. Dalle loro facce è facile capire che i due piloti di Maranello si siano divertiti parecchio.

Ad Abu Dhabi c’è tutto il mondo Ferrari. Il Ferrari World Abu Dhabi, il primo parco tematico al mondo dedicato alla Casa di Maranello ed alla Formula 1, sorge sulla Yas Island, l’isola sulla quale si trova anche il circuito Yas Marina che ospita il GP di Abu Dhabi di Formula 1.

Il primo appuntamento per Alonso e Massa è stato al simulatore della Ferrari F430 nel quale hanno sfidato i quattro giornalisti vincitori di una gara analoga disputata nei giorni scorsi tra gli addetti all’informazione.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Add Comment