Andare a Madrid per Inter-Bayern

Due settimane alla finale di Champions InterBayern Monaco e la voglia dei tifosi nerazzurri di andare a Madrid è ai massimi livelli.
I biglietti stadio saranno in vendita il 15 maggio come comunica il sito ufficiale del club di Massimo Moratti ma poi c’è da organizzare la trasferta.

Nei 7 giorni successivi alla gara di ritorno del 28 aprile che ha visto l’Inter passare il turno a discapito del Barcellona, le ricerche di voli o voli+hotel per la tratta Milano-Madrid effettuate dai navigatori italiani sono state oltre 12.000, con un incremento del 50% rispetto alla media settimanale. Inoltre, anche le prenotazioni per Madrid sono cresciute del 55% per le date attorno alla finale del 22 maggio.


Atrapalo.it, versione tricolore del l’omonimo portale .com che in 10 anni è diventato in Spagna un vero e proprio punto di riferimento per la comunità web, ha fotografato così la “pazzia” dei tifosi nerazzurri per la finale di Champions League a Madrid.

“Dopo la partita del Camp Nou, sul nostro sito è scoppiata la pazzia dei tifosi nerazzurri per la finale di Madrid, con Milano come partenza principale seguita da altri aeroporti del Nord come Bergamo e Venezia e poi del centro Italia come Bologna e Roma. In vista della finale gli hotel stanno registrando livelli di prenotazioni via via crescenti e si rischia il tutto esaurito nella capitale spagnola, dai classici Hostales sistemazioni simili ai bed and breakfast italiani, fino agli hotel di 5*”, ha afferma Bruno Preda Country Manager di Atrapalo.it.

Negli ultimi due giorni sul totale delle prenotazioni volo registrate da Atrapalo.it, il 7% è rappresentato da tratte per Madrid per i giorni dal 20 al 23 maggio, mentre sul totale di prenotazioni hotel la capitale spagnola conta addirittura per il 12%.

In vista dell’inevitabile innalzamento dei prezzi sui voli per Madrid, Atrapalo.it consiglia come alternativa quella di volare su Saragozza oppure Barcellona e poi spostarsi con l’Ave (treno alta velocità) all’interno della Spagna per raggiungere Il Santiago Bernabeu.

per trovare altre informazioni sui biglietti stadio invece cliccate qui

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Add Comment