Balotelli e la maglia del Milan: in fondo io sto con Mario (VIDEO STRISCIA LA NOTIZIA)

Striscia la notizia ha sollevato ancora più polvere sul caso Balotelli-Inter. Mario mi è simpatico, lo devo ammettere, e forse per questo tendo a giustificarlo un po’. Certo non ha fatto una gran mossa a indossare la maglia del Milan e a far emergere sempre il suo essere tifoso rossonero, però non mi sembra una cosa così grave.
Sarò un romantico, e anche se probabilmente sotto sotto in questa storia c’è l’elemento soldi, vedere un giocatore che manifesta la sua fede calcistica in questo modo mi fa sorridere. In fondo il calcio è questo, tifo, rivalità, sfottò e chi più ne ha più ne metta. Lo so, i tifosi interisti sono arrabbiati, si sentono traditi ma in fondo lui finora ha sempre giocato bene con la maglia nerazzurra. Una parte di qualificazione agli ottavi di Champions League è sua: ricordate la punizione bomba al Kazan? Non è bello avere un nemico in casa, è vero, ma forse è ancora più bello convertirlo, come è successo con lo zio Bergomi, da giovane milanista ma che ha scritto la storia dell’Inter e ancora oggi lontano dal calcio giocato manifesta in modo evidente il suo tifo nerazzurro.
Chissà cosa riserverà il futuro a Balotelli. Lo immagino lontano dall’Inter e dall’Italia. Magari al Real Madrid o al Manchester United così poi potrà tifare tranquillamente per il suo amato Milan.

GUARDATE BALOTELLI SU STRISCIA

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Add Comment