Basket: Dennis Rodman allenerà una squadra di spogliarelliste (video)

Dennis Rodman torna sul parquet e lo fa a modo suo. Il 50enne ex campione Nba, vincitore in carriera di cinque anelli, 2 con Detroit e 3 con Chicago, debutterà infatti in qualità di allenatore di una squadra molto particolare. Innanzitutto si tratta di una formazione femminile, ma non partecipa ad alcun campionato professionistico: Rodman sarà infatti il coach delle Headquarters, squadra composta dalle spogliarelliste del locale notturno che lui abitualmente frequenta, l’Headquarters Gentlemen’s Club di New York.
Rodman siederà in panchina per un solo incontro, che lui stesso ha organizzato, per beneficenza, contro la formazione di un altro club di strippers, il Rick’s Cabaret, sempre di New York. Questo club, durante il lockout Nba, ha dato vita a una vera e propria lega di giocatrici in topless, affidando poi la propria squadra a un’altra ex stella Nba, Spudd Webb, capace di vincere la gara delle schiacciate all’All Star Game del 1986 dall'”alto” del suo metro e 68 cm di altezza.
Ora per Rodman inizia il momento della selezione delle giocatrici da inserire in squadra: altezza minima richiesta 1.78 cm e una minima capacità di buttare la palla nel canestro. Ma le qualità richieste, come pare ovvio, sono altre: “le mie giocatrici si presenteranno sul parquet con una t-shirt o un top piuttosto ristretto e quando inizierà l’incontro rimarranno in topless” ha assicurato Rodman.

Guarda il video di presentazione della squadra del Rick’s Cabaret

Guarda il video di presentazione di Spudd Webb quale nuovo coach del Rick’s Cabaret

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Add Comment