Benitez a un passo dall’Inter

Rafa Benitez si avvicina sempre di più all’Inter. La stampa inglese è sicura, il tecnico spagnolo sta trattando con la dirigenza del Liverpool per la rescissione del suo contratto. Secondo la BBC ieri sera le parti hanno avuto un incontro durato oltre la mezzanotte. In ballo tanti soldi perché per la rescissione unilaterale del contratto i Reds dovrebbero pagare una cifra vicina ai 20 milioni di euro, soldi che in questo momento non hanno.
E così ecco la ricerca di un accordo con Benitez nella speranza che anche lui abbia fretta di accasarsi da Moratti per risparmiare tale cifra. Per l’autorevole Times il prezzo giusto si aggirerà intorno ai 4 milioni di euro.
Ed ecco quindi che “Rafa” sarebbe libero di accettare l’offerta interista e di sedere così sulla panchina più vincente della scorsa stagione. Un’eredità pesante quella di Mourinho ma una sfida affascinante per lo spagnolo che è già entrato nei cuori dei tifosi nerazzurri il 25 maggio del 2005 quando guidò il Liverpool alla Champions League battendo in finale ai rigori gli “odiati” cugini del Milan a Istanbul dopo aver rimontato dallo 0-3 con cui i rossoneri avevano chiuso il primo tempo.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Add Comment