Calcio: il Milan perde ancora una volta Pato. Fuori almeno due settimane

Qualcuno lo aveva definito un malato immaginario, qualcun’altro parlava di soglia minima di sopportazione del dolore. Il guaio di Pato purtroppo per il Milan è reale e non di poco conto Gli esami a cui è stato sottoposto l’attaccante rossonero, sostituito dopo pochi minuti nella sfida col Napoli, hanno evidenzaiato una lesione muscolare di primo grado al bicipite femorale destro. Lo ha comunicato lo stesso il club di via Turati che ha difeso giocatore e staff sanitarie dopo le polemiche per il quarto infortunio rimediato in tre mesi dal brasiliano.
”Nessuno al Milan ha mai pensato che Pato sia un malato immaginario – dicono fonti rossonere, osservando che ilgiocatore nello scorso campionato e’ stato disponibile in 36partite su 38 e in 16 su 16 di quello in corso tra agosto edicembre – e non e’ certo colpa del nostro staff medico”.
Un guaio comunque che costringerà Pato a uno stop di almeno due settimane. Per rivederlo in campo bisognerà lasciar passare anche la Pasqua. L’ipotesi migliore è che sia a disposizione di Leonardo domenica 11 aprile nella sfida interna contro il Catania.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Add Comment