Calcio: stampa Gb, ultimatum della Juve a Benitez. In corsa anche Allegri e Dunga

La Juventus avrebbe dato un ultimatum di dieci giorni a Rafa Benitez (nella foto), attuale tecnico del Liverpool, per decidere se guidare la compagine bianconera nella prossima stagione. Lo scrive l’autorevole britannico ‘Times‘. Oggi da calciomercato.com l’agente del tecnico spagnolo, Manuel Garcia Quilon, ha però smentito contatti con il club bianconero. Una situazione tutta in diventire
Dai ieri sera però la sensazione che in pole position, per la sostituzione di Zaccheroni a fine stagione, ci possa essere Massimiliano Allegri. L’allenatore livornese è stato esonerato improvvisamente dal Cagliari dopo averlo guidato per quasi due anni tra i consensi di tutti tanto da consentirgli di vincere la panchina d’oro. E’ vero è reduce da 9 risultati di fila negativi ma la salvezza è in cassaforte da tanto tempo e dietro l’allontamento pare ci sia una sua firma sul contratto con una grande squadra. Al momento l’unica panchina disponibile per la prossima stagione è quella bianconera anche se per motivi diversissimi tra loro anche Milan e Inter potrebbero aver bisogno di un nuovo allenatore.
Secondo il quotidiano spagnolo Marca poi per la Juve ci sarebbe anche la candidatura di Carlos Dunga, attuale ct del Brasile. Un ingaggio clamoroso che vorrebbe dire Leonardo al suo posto sulla panchina verdeoro e il Milan alla ricerca di un nuovo tecnico. Ma qui siamo davvero nella fantascienza.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Add Comment