Danilo Gallinari, n. 1 della Top 10 NBA Plays (che bomba!)

Danilo Gallinari ci prova in tutte le maniere a sostenere Denver, ma non basta. I Nuggets escono sconfitti dal Pepsi Center per mano dei New Orleans Pelicans con il risultato di 99-92.

Il “forward di Denver è partito da subito nel quintetto titolare e ha collezionato oltre 32 minuti di gioco (secondo solo ai quasi 34 di Chandler). Il Gallo ha chiuso la sua prestazione cone un ottimo bottino: 21 punti con 7/18 dal campo (2/8 da tre) e 5/6 dalla lunetta; 4 rimbalzi, una palla persa e una stoppata. Bene anche Foye con 19 punti e Barton con 16 punti e 10 rimbalzi. Nei Pelicans, ancora costretti a fare a meno di di Davis, il top scorer è stato Evans con 22 punti.

Il “buzzer-beater” di Danilo Gallinari (nel video) è arrivato allo scadere del terzo tempo, sul punteggio di 65 a 62 per i Pelicans: Gallinari intercetta un passaggio dei Pelicans e tira subito verso il canestro avversario dalla propria metà campo; la sirena di fine periodo suona, ma il tiro è ampiamente valido. Il gesto però gli vale il primo posto nella Top 10 NBA Plays. I momenti difficili causati dai suoi recenti infortuni sembrano davvero superati.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Add Comment