Finale Coppa Italia: minacce all’Inter da tifosi Roma. “O la Coppa o le gambe”

I tifosi della Roma sono in subbuglio e passano alle minacce dopo la vergogna di Lazio-Inter con i giocatori biancocelesti che hanno lasciato strada ai campioni d’Italia su “suggerimento” dei tifosi. “Se segnate ve menamo”, questo era il coro più in voga ieri all’Olimpico.
E i sostenitori giallorossi non ci stanno, tanto che nei loro forum è tempo di avvertimenti sinistri in vista della finale di Coppa Italia di mercoledì che la Roma giocherà proprio contro l’Inter. “O la Coppa o le gambe”, questo lo slogan più in voga. “Contro la seconda squadra di Roma (l’inter) occorre essere sportivi. O se ‘scansano’ o vanno a Madrid senza due o tre“, scrive uno dei tifosi su popologiallorosso.com. Il concetto che esprimono i romanisti è chiaro. Se i giocatori interisti vogliono rimanere sani in vista della finale di Champions devono lasciare strada alla Roma.
Difficile che questo invito venga raccolto dai giocatori giallorossi ma se la nuova moda è quella uscita ieri sera all’Olimpico è chiaro che la Federcalcio dovrà sorvegliare con attenzione: un campionato di serie A dominato dalle paturnie delle curve non sarebbe accettabile.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Add Comment