La guida completa alle Olimpiadi invernali

In questa nuova edizione aggiornata de Il libro completo delle Olimpiadi invernali, corredato da bellisime fotografie dei momenti più emozionanti dalla storia della storia dei Giochi sulla neve, David Wallechinsky, presidente della Società internazionale degli storici olimpici, ci prepara all’evento di Sochi elencando le storie più avvincenti e tutte le statistiche di ogni Olimpiade invernale a partire da Chamonix 1924 .
 
La torcia si accenderà a Sochi il 7 febbraio dando il via ai Giochi invernali più grandi della storia, con 12 nuovi eventi e un numero record di atleti partecipanti. Il volume include le regole di ogni disciplina e il programma giornaliero dettagliato di tutte le gare. Questo è il libro da tenere al tuo fianco per l’intera durata delle Olimpiadi di Sochi.


Gli autori :
 
 

David Wallechinsky oltre ad essere il presidente dell’ ISOH, lavora come commentatore televisivo e radiofonico dai giochi di Calgary del 1988.

Jaime Loucky ha lavorato su sei precedenti edizioni de Il libro completo delle Olimpiadi, sia per le edizioni invernali che estive.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Add Comment