Larissa Riquelme batte Marika Fruscio (video)

Il Paraguay sconfigge il Giappone (ai rigori) e continua la sua bella avventura nella Coppa del Mondo.  Al posto dell’Italia.  La prossima partita sarà contro la Spagna, il 3 luglio.

Merito del gioco e della mancanza di aspettative? Forse. Certo anche i tifosi hanno avuto la loro parte. In particolare una, Larissa Riquelme, modella di lingerie (ma la definizione è riduttiva), le cui foto con la maglia bianco-rossa della nazionale, che a stento conteneva le sue procaci forme, hanno fatto il giro del mondo. E’ lei che Internet e televisione (“Studio Aperto” le ha dedicato un servizio) hanno incoronato come la sexy tifosa per eccellenza.

Adesso Larissa rincara la dose. Non più solo generose scollature. Se il Paraguay dovesse vincere i mondiali passeggerà nuda per le strade di Assuncion, il corpo dipinto con i colori della bandiera. L’idea non è originale e puzza molto di pubblicità. Ma per ora ha avuto ragione lei. La nostra Marika Fruscio ha sbagliato a spogliarsi prima dell’inizio della competizione. Le ricompense si danno sempre a lavoro ben fatto.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Add Comment