Lazio e Napoli festeggiano il capodanno cinese allo stadio

Biglietti a prezzo speciale e celebrazioni allo stadio per i tifosi cinesi negli stadi di Roma e Napoli per festeggiare l’arrivo dell’Anno del Gallo.
Le società Lazio e Napoli hanno infatti deciso di invitare a prezzo ridotto i cittadini cinesi all’Olimpico e al San Paolo il 28 e il 29 gennaio, in coincidenza con le celebrazioni ufficiali per il Capodanno cinese realizzate in queste città dall’Ambasciata cinese. Le iniziative sono state organizzate con il supporto dell’Ambasciata e della Fondazione Italia Cina.

28 GENNAIO 2017

A Roma, nella tribuna delle Autorità, sarà presente l’Ambasciatore cinese in Italia, LI Ruiyu, il presidente della Lazio Claudio Lotito e i giornalisti cinesi e italiani. Prima dell’inizio della partita l’Ambasciatore LI ed il Presidente Lotito procederanno alla tradizionale cerimonia della pittura degli occhi dei leoni, i ragazzi della Lazio faranno un giro di campo con uno striscione per il Capodanno cinese mentre l’Ambasciatore farà i suoi auguri. Al termine è previsto un volo speciale dell’aquila Olympia, dedicato al Capodanno cinese, e alle 18 l’inizio della partita Lazio-Chievo.

Per i cittadini cinesi è stata riservata una parte della Tribuna Tevere con biglietti speciali a 5 euro: info e punti vendita nel flyer della squadra in allegato.

29 GENNAIO 2017

A Napoli la società di Aurelio De Laurentiis giocherà con una maglia  speciale che richiama  all’anno del Gallo ed offre una tariffa speciale per l’acquisto dei biglietti dedicata ai cittadini della Repubblica Popolare
Cinese per la partita di campionato Napoli-Palermo.

Le tariffe speciali – scontate del 50% sui prezzi di listino – sono di 5 € per le curve e 7 € per i distinti. Per usufruirne sarà necessario mostrare un documento che comprovi la nazionalità cinese del tifoso. I biglietti
potranno essere acquistati a partire dal 25 Gennaio 2017 alle ore 10.00 presso due punti vendita:

PP0039_ Galleria Umberto I 17 – 80132 – Napoli (NA)

PP0076_Corso Vittorio Emanuele 5 – 80047 – San Giuseppe Vesuviano (NA)

Tutte le informazioni sull’iniziativa nel comunicato stampa della squadra e
nel flyer dell’iniziativa in allegato.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn