Maradona, lifting facciale per la nuova vita da presentatore tv

La “mano di Dio” ha incontrato il chirurgo di Rio. Passateci la rima anche se poco poetica. Diego Armando Maradona non smette mai di stupire. L’ex Pibe de Oro ha sfoggiato un look decsiamente “ringiovanito” in occasione del suo ritorno in tv come co-conduttore. Maradona è arrivato a Caracas per il suo programma “De zurda viajera” (traduciamo con “il mancino itinerante”?) collegato alla prossima Coppa America che si disputerà in Cile.

La serie, che trasmetterà la rete televisiva multinazionale Telesur, inizia una nuova stagione dopo il suo battesimo avvenuto in concomitanza con la Coppa del Mondo in Brasile nel 2014.

Il programma, a cui partecipa anche il noto cronista e conduttore uruguaiano Victor Hugo Morales, è partito lo scorso fine settimana da Caracas e toccherà diverse città del Sud America per chiudere in Cile con la Coppa America, che si giocherà tra l’11 giugno e il 4 luglio.

La leggenda del calcio argentino, 54 anni, sembra quasi aver ecceduto con il make-up, ma osservando meglio colpisce la totale assenza di rughe. Probabile quindi che siano veritiere le voci riportate recentemente da alcuni media argentini secondo cui Diego Armando Maradona si sarebbe sottoposto ad un ritocco di chirurgia plastica per distendere un po’ i segni dell’età. Comunque sia il nuovo look arricchisce la già nutrita galleria di trasformazioni operate dalla “mano de Dios”.

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Add Comment