Messi: pallonata ai tifosi del Real (video)

Dopo l’1-1 di sabato in campionato e in attesa della doppia sfida nelle semifinali di Champions League, domani sera Real Madrid e Barcellona tornano in campo nella finale di Coppa del Re.
L’1-1 di sabato in campionato era solo un piccolo antipasto, utile più che altro a far salire la tensione in vista dei prossimi, ben più importanti, appuntamenti. Si inizia con la finale di Coppa del Re, sul neutro di Valencia, e la sfida si porta dietro carichi di polemiche: dall’erba del Bernabeu che sabato sera Mourinho avrebbe fatto lasciare apposta alta per ostacolare il palleggio del Barça, ai presunti sputi di Pepe nel tunnel degli spogliatoi, fino al pallone calciato con violenza in tribuna da Messi che ha colpito alcuni spettatori. Un gesto che in casa Blaugrana si è cercato di far passare come un banale errore di mira, sostenendo che Leo avrebbe voluto far rimbalzare la palla contro i cartelloni pubblicitari per riprendere in fretta il gioco.
Ma conoscendo le qualità tecniche del fuoriclasse argentino e vedendo il video dell’azione incriminata, l’impressione è che non si tratti di un semplice errore… Guarda il video

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Add Comment