Nba: carriera a rischio per Kobe Bryant. Il VIDEO dei suoi ultimi tiri liberi

La lunghissima stagione Nba sta mietendo continuamente vittime, e sempre più eccellenti. Questa volta a subire un grave infortunio è stato Kobe Bryant uno dei campioni più amati negli Stati Uniti ma anche in Italia dove ha vissuto per anni.

La stella dei Lakers ha riportato la probabile rottura del tendine d’achille alla fine del match tra i gialloviola e i Golden State Warriors vinto dalla squadra di Los Angeles. Kobe dovrà stare fermo per almeno sei mesi. Un disastro per un campione di quasi 35 anni che aveva già in animo di giocare solo un’altra stagione.

Per molti quella di ieri è stata la sua ultima partita in Nba, io coltivo la speranza che possa tornare, almeno per un’ultima stagione Uno come Kobe non lascia che sia il destino a decidere per lui, secondo me vorrà essere lui a scrivere la parola fine alla sua leggendaria carriera, ricca di record e successi.

Per capire cosa abbia dentro Bryant, il Black Mamba, basti pensare ai due liberi che ha tirato e segnato dopo l’infortunio quando in molti sarebbero già stati fuori dal campo su una barella. Questi potrebbero, e speriamo che non lo siano, essere gli ultimi punti della sua carriera. Ecco il video:

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Add Comment