Nba, Wade e LeBron deridono Nowitzki

Antefatto: in gara 4 delle Finals Nba, con Miami avanti 2-1 nella serie, la star di Dallas Dirk Nowitzki ha rischiato di non poter scendere in campo a causa di una forte influenza con febbre a 39°. Il tedesco ha invece poi stretto i denti e alla fine è risultato decisivo con i suoi 21 punti nella vittoria dei Mavericks 86-83.
Evidentemente la cosa non è andata giù alle due stelle di Miami, Dwayne Wade e LeBron James (quest’ultimo, tra l’altro autore di soli 8 punti nell’incontro con un pessimo 3/11 dal campo): i due, scesi dal pullman della squadra a poche ore dall’inizio di gara 5, si sono infatti resi protagonisti di una scenetta di dubbio gusto in cui hanno “mimato” lo stato di salute di Nowitzki, simulando alcuni colpi di tosse. Il convalescente Dirk li ha nuovamente puniti sul campo, trascinando i Mavs alla vittoria per 112-103, a un solo match dalla conquista dell’anello.
“Ho avuto un vero colpo di tosse e con LeBron abbiamo iniziato a scherzare ben sapendo che la stampa ne avrebbe fatto un caso nazionale” ha tentato di giustificarsi Dwayne Wade. “Una scena ignorante e infantile” la risposta di Nowitzki che ha già provveduto a vendicarsi sul campo.

Guarda il video di LeBron e Wade che prendono in giro Dirk Nowitzki

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Add Comment