Scommetti con il bomber

Carichi dall’incasso di settimana scorsa, proviamo a raddoppiare! Qualche ris hio in più per provare a incassare qualche euro extra!

Premier league: Hull-Chelsea, gol ospite. Mourinho e il suo Chelsea inseguono il primato. Hull non tra le peggiori, ma un gol i Blues lo faranno.

Premier league: Southampton-West Bromwich Albion, Gol casa. Wba che ha appena cambiato allenatore. Saints che si stanno riprendendo.

Liga Adelante: Deportivo la Coruna-Girona, Gol casa. Depor capolista che vuole risalire in Liga. Girona penultimo con una pessima difesa.

Premier League: Manchester United-Swansea, 1. Red Devils reduci dal ko in coppa d’Inghilterra. Devono vincere per ripartire in campionato.

Grecia: Panathinaikos-Panionios, 1. Rischio, ma i verdi di Atene devono restare agganciati alla zona Europa.

Ligue1: Lione-Sochaux, 1. Dopo un pessimo inizio il Lione cerca di rilanciarsi e contro il derelitto Sochaux l’occasione è ghiotta.

Ligue1: Nantes-Lorient, Gol casa. Due belle sorprese del girone di andata, i gialloverdi vogliono tornare tra le grandi di Francia.

Serie A: Roma-Genoa, 1. Ko con la Juve nello scontro diretto, la Roma deve dimostrarsi matura contro l’ostico Genoa.

Liga: Betis-Osasuna, Gol casa. Betis per rientrare nella corsa salvezza, Osasuna con la difesa gruviera.

Grecia: Atromitos-Olympiakos, Gol ospite. Capolista sul campo della terza in classifica. Magari non vincerà, ma il golletto lo farà.

Liga: Espanyol-Real Madrid, 2. C’è Atletico-Barcellona. Se il Real non ne approfitta è da pazzi.

Serie A: Sassuolo-Milan, 2. Ottima occasione per dare continuità dopo il successo sull’Atalanta.

Serie A: Inter-Chievo, 1. Va bene la mezza crisetta e l’eliminazione dalla coppa Italia, ma Mazzarri deve battere il Chievo.

Con 10 euro se ne vincono 233 più bonus.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Add Comment