Scommetti con il bomber

Altro colpo mancato per una sola partita nel week end scorso. Mi ero lasciato ingannare dal buon momento del Milan, ipotizzando un No Gol a Livorno, ma evidentemente il rientro di Mexes si è fatto sentire, lasciando via libera prima a Siligardi e poi a Paulinho. Fuori il francese in Champions, i rossoneri sono tornati a blindare la loro porta, nonostante l’inferiorità numerica per 70 minuti contro l’Ajax. Sarà un caso? Ma tant’è: rimettiamoci al lavoro e proviamo a creare un sistemino per il fine settimana.

Campionato turco: Fenerbache-Akhisar, 1. Padroni di casa che hanno l’occasione buona per piazzare un bell’allungo in testa al campionato su Galatasaray e Besiktas.

Campionato inglese: Manchester City-Arsenal, Gol. Sfida al vertice in Premier, si annuncia spettacolo al City of Manchester.

Campionato tedesco: Bayern Monaco-Amburgo, 1. Bavaresi che matredì sono caduti in Champions dopo un’eternità. 1 assicurato, si potrebbe anche osare un Over 2,5.

Campionato inglese: Chelsea-Crystal Palace, 1. Contro una delle peggiori squadre della Premier, il Chelsea di Mourinho non può perdere terreno dall’Arsenal.

Campionato spagnolo: Osasuna-Real Madrid, Gol. Real vincente, ma la difesa di Ancelotti lascia spesso a desiderare. Quota interessante.

Campionato francese: Rennes-Paris Saint Germain, Under 2,5. Settimana scorsa abbiamo centrato l’Over del Psg. In trasferta sarà più difficile la goleada.

Campionato greco: Panathinaikos-Atromitos, 1. Rischiosa, ma possibile. Quarta contro terza, ma il Pana deve tornare protagonista dopo un anno buissimo.

Serie A: Juventus-Sassuolo, 1 Handicap. Juve che scaricherà sul campionato tutta la rabbia per la mancata qualificazione agli ottavi di Champions. Sassuolo avvisato.

Con 10 euro se ne possono vincere 236 più bonus.

Add Comment