Scommetti con il bomber

Altro colpo mancato per una sola partita nel week end scorso. Mi ero lasciato ingannare dal buon momento del Milan, ipotizzando un No Gol a Livorno, ma evidentemente il rientro di Mexes si è fatto sentire, lasciando via libera prima a Siligardi e poi a Paulinho. Fuori il francese in Champions, i rossoneri sono tornati a blindare la loro porta, nonostante l’inferiorità numerica per 70 minuti contro l’Ajax. Sarà un caso? Ma tant’è: rimettiamoci al lavoro e proviamo a creare un sistemino per il fine settimana.

Campionato turco: Fenerbache-Akhisar, 1. Padroni di casa che hanno l’occasione buona per piazzare un bell’allungo in testa al campionato su Galatasaray e Besiktas.

Campionato inglese: Manchester City-Arsenal, Gol. Sfida al vertice in Premier, si annuncia spettacolo al City of Manchester.

Campionato tedesco: Bayern Monaco-Amburgo, 1. Bavaresi che matredì sono caduti in Champions dopo un’eternità. 1 assicurato, si potrebbe anche osare un Over 2,5.

Campionato inglese: Chelsea-Crystal Palace, 1. Contro una delle peggiori squadre della Premier, il Chelsea di Mourinho non può perdere terreno dall’Arsenal.

Campionato spagnolo: Osasuna-Real Madrid, Gol. Real vincente, ma la difesa di Ancelotti lascia spesso a desiderare. Quota interessante.

Campionato francese: Rennes-Paris Saint Germain, Under 2,5. Settimana scorsa abbiamo centrato l’Over del Psg. In trasferta sarà più difficile la goleada.

Campionato greco: Panathinaikos-Atromitos, 1. Rischiosa, ma possibile. Quarta contro terza, ma il Pana deve tornare protagonista dopo un anno buissimo.

Serie A: Juventus-Sassuolo, 1 Handicap. Juve che scaricherà sul campionato tutta la rabbia per la mancata qualificazione agli ottavi di Champions. Sassuolo avvisato.

Con 10 euro se ne possono vincere 236 più bonus.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Add Comment