Scommetti con il bomber

Solo il flop casalingo del Cagliari col Sassuolo ci ha privato del primo Hurrà stagionale, ma la strategia usata settimana scorsa, ovvero poche partite, ma piuttosto sicure, potrebbe pagare. Dunque mi sento di riproporla anche per questo week-end calcistico.

Campionato russo: Zenit San Pietroburgo-Fk Ural, 1. Spalletti, dopo un brillante avvio, ha perso la testa della classifica. Urge ripartire.

Serie A: Bologna-Juventus, Under 2,5. Anticipo del venerdì, pre Champions. Partita che si annuncia noiosa e la difesa della Juve è tornata un bunker.

Campionato australiano: CC Mariners-Sydney Fc, 1. Out Del Piero per infortunio, gli Sky Blues sono destinati a interrompere la striscia di cinque vittorie di fila. 

Serie A: Livorno-Milan, No Gol. Il Milan sembra essere ripartito e Allegri recupera pedine importanti in difesa. La mia idea è che il Livorno non segnerà.

Campionato francese: Psg-Sochaux, Over 2,5. Parigini che con l’Evian hanno perso l’imbattibilità stagionale. Si riprenderanno subito e di goleada.

Campionato francese: Monaco-Ajaccio, 1. Corsi in crisi nera anche dopo l’addio a Ravanelli. Ranieri ne deve approfittare per proseguire la caccia al Psg.

Campionato inglese: Arsenal-Everton, Gol. Capolista contro una delle rivelazioni stagionali. Everton che ha appena vinto all’Old Trafford. Spettacolo e gol.

Con 10 euro, se ne possono vincere 168 più bonus. 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Add Comment