Scommetti con il bomber

Galvanizzato dalla (personale) vincita infrasettimanale con le partite del mercoledì di Champions, punto a sbloccarmi anche per il “Muro dello Sport”. Direi che è arrivato il momento, quindi facciamo così: per questo giro poche partite e piuttosto sicure. La vincita garantita non sarà esorbitante, ma serve un punto di partenza…

Campionato francese: Psg-Lione, 1. Ibra e Cavani hanno ingranato. Il lione di qualche anno fa è solo un lontano ricordo.

Campionato portoghese: Sporting Lisbona-Paços Ferreira, 1. Paços una delle squadre peggiori che abbia visto negli ultimi anni e saranno pure stanchi per l’Europa League.

Campionato ceco: Viktoria Plzen-Pribram, 1. Il Viktoria ha dimostrato di sapere giocare anche bene contro il Man City in Champions e nella Gambrinus Liga la concorrenza è davvero scadente.

Campionato danese: Brondby-Copenaghen, Gol. Gli eurorivali della Juve sono in forte rimonta in campionato, ma la difesa vista a Torino è davvero imbarazzante.

Serie A: Catania-Milan, 2. Rischio, l’unico vero di questa giocata, ma la condizione fisica di Kakà, il ritorno al gol di Balotelli e la pochezza di questo Catania lo giustificano.

Serie A: Cagliari-Sassuolo, 1. Non mi capacito di come il Sassuolo abbia fatto a raccimolare ben 13 punti. Viaggio sull’isola difficile per tutti.

Serie A: Inter-Sampdoria, Under 3,5. Mihajlovic si coprirà per provare a uscire imbattuto da San Siro, l’Inter non ha la forza d’urto per sfondare facilmente e farà fatica.

Con 10 euro se ne possono vincere 152 più bonus.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Add Comment