Scommetti con il bomber

Non si ferma mai il calcio in Europa: turni di campionato che si chiudono al giovedì, coi successivi che iniziano di venerdì, come in Spagna. Venerdì di riposo in Italia, dove però gioca la serie B. Partite dunque praticamente a tutte le ore in questo lungo week end calcistico. Scommettiamoci su…

Serie B: Modena-Lanciano, 1X. Ok, bravi gli abruzzesi, hanno stupito tutti e sono meritatamente in testa, anche se decisamente a sorpresa. Non possono però vincere ancora e il Modena è forte.

Turchia: Galatasaray-Konyaspor, 1. Gala in crescita dall’arrivo di Mancini. Vincere per risalire in campionato e preparare al meglio la trasferta di Copenaghen in Champions.

Francia: Paris Saint Germain-Lorient, 1. In Champions i parigini sono praticamente agli ottavi. Spazio dunque ai migliori per non perdere la vetta.

Spagna: Barcellona-Espanyol, Over 2,5. Derby di Barcellona e quindi giocato dai blaugrana senza freno a mano tirato. Sarà probabile goleada.

Inghilterra: Newcastle-Chelsea, Gol. Blues in forma in questo periodo, ma il Newcastle si sta riprendendo dopo un brutto avvio ed è squadra che segna e subisce molto.

Serie B: Siena-Cittadella, 1. I toscani hanno già perso troppi punti rispetto alle prime della classifica. Contro i veneti l’occasione è di quelle da non perdere.

Inghilterra: Manchester City-Norwich, 1. Aguero, Dzeko e Silva contro uan delle peggiori squadre della Premier. Basta questo.

Serie A: Parma-Juventus, 2. Due pareggi al Tardini nelle ultime due stagioni per la Juve, ma i bianconeri stanno tornando quelli di un anno fa. Non sbaglieranno prima del Real Madrid.

Belgio: Anderlecht-Oh Leuven, 1. Prosegue la rincorsa alle posizioni di vertice dei campioni in carica e non si fermerà contro il modesto Leuven.

Inghilterra: Arsenal-Liverpool, Under 3,5. Ci si aspetta una partita spettacolare e ricca di gol. Essendo una sfida di vertice io prevedeo invece un match bloccato. La quota è molto interessante.

Serie A: Napoli-Catania, 1. Etnei destinati a soffrire quest’anno e saranno pure senza Bergessio. Napoli maturo e troppo superiore. 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Add Comment