Scommetti con il bomber

Si chiudono in questo fine settimana gli utlimi campionati europei: su tutti la Liga spagnol, ma anche il torneo polacco, quello ceco e quello ungherese. E con loro si chiude anche questa prima avventura de “Scommetti con il bomber”: e che magari si possa chiudere con il botto…. Proviamoci!

PARTITE PROBABILI

Campionato ungherese: Egri-Gyor Eto, Over 2,5. Ultima già retrocessa in casa contro i campioni di Ungheria: chi vorrà chiudere con dignità e chi vorrà fare festa anche sul campo. Ci saranno gol.

Campionato ungherese: Haladas-Budapest Honved, X2. Honved che con un punto sarebbe certo del terzo posto che qualifica all’Europa League.

Campionato ungherese: Mtk Budapest-Debrecen, 1X. Mtk che deve vincere e sperare in un ko dell’Honved per centrare il terzo posto.

Playoff Lega Pro, Seconda Divisione: Venezia-Renate, 1X. Lagunari che hanno due risultati su tre per centrare la finale playoff dopo l’1-1 dell’andata in Brianza.

Campionato ceco: Hradec Kralov-Viktoria Plzen, 2. Il Viktoria si è complicato la vita, ma contro il già retrocesso Kralov vuole festeggiare il titolo.

Campionato ceco: Banik Ostrava-Jablonec, 1X. Padroni di casa salvi con un pareggio. Ospiti tranquilli.

Finale Coppa di Germania: Bayern Monaco-Stoccarda, 1. Pronostico obbligato: bavaresi per lo storico tris dopo campionato e Champions.

Quarti playoff Primavera: Chievo-Juventus, X2. Partita secca in campo neutro: la Juve non può steccare.

Campionato spagnolo: Celta Vigo-Espanyol, 1. Tra le 4 pericolanti il Celta ha il compito sulla carta più agevole. Non può fallire.

Campionato spagnolo: Saragozza-Atletico Madrid, Gol squadra casa. Altra pericolante è il Saragozza. Battere l’Atletico non sarà facile, ma dovrà provarci.

Campionato polacco: Jagiellonia-Ruch Chorzow, X2. Ospiti in cerca di un punto per blindare la salvezza.

Campionato polacco: Widzew-Podbeskdzie, X2. Qui per salvarsi gli ospiti devono solo vincere e sperare che il Ruch perda.

Serie B spagnola: Huesca-Xerez, 1. Huesca che deve vincere per continuare a sperare nella salvezza. con lo Xerez già retrocesso da settimane l’occasione è d’oro.

Serie B spagnola: Las Palmas-Numancia, 1. Padroni di casa per centrare l’ultimo posto in zona playoff.

Quarti playoff Primavera: Milan-Catania, 1X. Vale il discorso fatto per la Juve: i rossoneri non possono sbagliare partita.

TRE JOLLY

Barcellona-Malaga, X2
Levante-Betis Siviglia, 2
Cuneo-Reggiana, X

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Add Comment