Scommetti con il bomber

Giro dal bassissimo rischio per il bomber: l’obiettivo di questo fine settimana è quello di fare un po’ di cassa, da sfruttare eventualmente le prossime settimane per rischiare e osare un pochettino di più. Sceglieremo dunque poche partite e piuttosto semplici: la quota finale non sarà da urlo, ma a chi non piace andare a riscuotere, anche poche decine di euro? Dunque, se volete vincere, seguitemi!

Cina: Guangzhou-Harbin, 1. La squadra di Lippi è destinata a un’altra stagione di dominio assoluto e con un Diamanti in più nel motore.

Bundesliga: Hoffenheim-Mainz, 1X. Mainz davanti in classifica, ma Hoffenheim che gioca molto bene e sempre d’attacco. E, secondo me, è anche più forte.

Serbia: Stella Rossa-Radnicki, 1. Belgradesi in testa con un punto di vantaggio, ospiti piuttosto tranquilli a centro classifica.

Bundesliga: Bayern Monaco-Bayer Leverkusen, 1. Leverkusen peggior squadra del momento in Germania, nonostante il terzo posto in classifica. Il Bayern fa un altro sport.

Serie A: Milan-Parma, 1X. Parma che non perde da un’eternità, Milan in difficoltà e reduce dalla batosta di Champions. La tendenza si invertirà.

Svizzera: Basilea-Aarau, 1. Basilea che viaggia spedito verso l’ennesimo titolo elvetico e contr la terz’ultima forza del torneo non servirà un’impresa.

Austria: Salisburgo-Pellets Wac, 1. Il Salisburgo ha ormai vinto il titolo da mesi (anche se non matematicamente) e il modesto Pellets non fa paura.

Liga: Barcellona-Osasuna, 1. Il Real rischia di scappare via e i blaugrana non possono più permettersi di sbagliare.

Con 10 euro se ne vincono 47 più bonus. Poco, ma meglio di niente…

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Add Comment