Scommetti con il bomber

Tornati a livelli di decenza la settimana scorsa con un 12 su 15, riproviamo la caccia grossa: alcuni campionati sono finiti, altri sono agli sgoccioli e questo ci dà speranze di beccare qualche risultato scontato di fine stagione…

PARTITE PROBABILI

Campionato polacco: Lech Poznan-Podbeskidzie, 1. Solo vincendo il Lech potrebbe ancora raggiungere in testa il Legia a due giornate dalla fine.

Serie B svizzera: Aarau-Chiasso, 1. Capolista per tenere a distanza il Bellinzona, Chiasso e metà classifica senza dover lottare per alcunché.

Serie B svizzera: Bellinzona-Wohlen, 1. Bellinzona a meno 5 dalla capolista Aarau a tre giornate dalla fine. Per la promozione serve solo vincere.

Finale Champions League: Borussia Dortmund-Bayern Monaco, 2. Va bene i sogni e le storie a lieto fine, ma questo Bayern è di un altro pianeta.

Campionato russo: Amkar-Zenit, 1X. Ultima giornata nel ricco campionato russo. Zenit che perso il campionato potrebbe lasciare punti salvezza all’Amkar.

Campionato russo: Kuban-Anzhi, 1X. Sfida tra ricchissimi. Ospiti già sicuri dell’Europa League, padroni di casa che provano ad arrivarci.

Campionato russo: Rubin-Fc Krasnodar, 1. Europa League obiettivo del Rubin, ospiti già in vacanza.

Campionato russo: Spartak Mosca-Alania, 1. Anche per lo Spartak c’è un posto europeo in palio, mentre l’Alania è retrocesso ormai da marzo.

Serie B spagnola: Girona-Barcellona B, Gol squadra casa. Girona in lotta per la promozione nella Liga, Barça B fuori classifica e che come al solito concederà molto.

Campionato ucraino: Dinamo Kiev-Metalist Zaporizhia, 1. Sfida senza obiettivi per entrambe. Verrà fuori l’enorme divario tecnico.

Campionato croato: Inter Zapresic-Slovan Belupo, 1X. Padroni di casa che si devono salvare, Slovan invece tranqullo da qualche giornata.

Campionato croato: Osijek-Cibalia, X2. Osijek salvo da settimana scorsa, Cibalia che deve invece vincere e sperare.

Finale Coppa di Portogallo: Benfica-Vitoria Guimaraes, 1. Il Benfica hanno perso nei minuti di recupero prima il campionato e poi l’Europa League. Se esiste un Dio del calcio…

Campionato spagnolo: Osasuna-Siviglia, 1X. Penultima giornata della Liga: ospiti e metà classifica, Osasuna che lotta per non retrocedere.

Campionato francese: Lione-Rennes, 1. Olympique Lyonnais che vincendo sarebbe certo del terzo posto che garantisce i preliminari di Champions.

TRE JOLLY

Sudtirol-Carpi, X
Renate-Venezia, X
Real Sociedad-Real Madrid, 1

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Add Comment