Scommetti con il bomber

Ci siamo: il prossimo step è l’en plein… Nel week end scorso 14 su 15 per le nostre scommesse, con l’unico errore che arriva dalla lontana ucraina. Il Dnipro ha deciso di complicarsi la vita nella corsa alla prossima Europa League pareggiando in casa con lo Zorya… Tanto peggio per loro, si aggiungono alla mia black list delle gufate! Pronti per un nuovo tentativo: vogliamo vincere!!!

PARTITE PROBABILI

Campionato russo: Rubin Kazan-Mordovya, 1. Rubin che lotta per un posto in Europa League, ospiti praticamente già retrocessi.

Campionato russo: Volga-Alania, 1. Volga in piena lotta per restare nella massima serie, Alania che invece ha già salutato la compagnia da tempo.

Serie B francese: Laval-Ajaccio, 1. Vedi sopra. Stessa situazione in Francia come in Russia.

Campionato spagnolo: Levante-Saragozza, X2. Saragozza che deve salvarsi e il Levante nelle ultime settimane ha regalato un po’ a tutti.

Serie C tedesca: Unteraching-Munster, X2. Squadra tranquilla contro squadra in odore di promozione. Esito scontato.

Serie C tedesca: Saarbrucken-Heideheim, X2. Idem come soprea, stessa situazione.

Serie B: Reggina-Grosseto, 1. Calabresi che vincendo eviterebbero con ogni probabilità il playout. Toscani da settimane in vacanza.

Campionato tedesco: Schalke04-Stoccarda, 1. C’è da comquistare la Champions per Draxler e compagni, lo Stoccarda non ha obiettivi.

Campionato tedesco: Fortuna Dusseldorf-Norimberga, 1. La fame di salvezza del Fortuna contro la pancia piena del già salvo Norimberga.

Campionato tedesco: Greuther Furth-Friburgo, 2. Il Greuther mi ha già fregato due volte quest’anno, ma il Friburgo vuole l’Europa.

Campionato francese: Marsiglia-Tolosa, 1. Per tenere aperta qualche speranza campionato e soprattutto per blindare la Champions diretta.

Campionato bulgaro: Ludogorets-Slavia Sofia, 1. Padroni di casa in testa a +2 sul Levski Sofia. Lo Slavia non vorrà mica fare un favore ai cugini…

Serie A: Juventus-Cagliari, 1. Bianconeri per battere il record di punti della Juve di Capello. Sardi che non vincono più da settimane.

Serie B spagnola: Girona-Xerex, 1. Xerex già retrocesso, Girona che lotta per andare in Liga.

Finale Fa Cup: Manchester City-Wigan, 1. Blasone e campioni del City contro il Wigan che andrà comunque in Europa, ma ora deve pensare a salvarsi.

TRE JOLLY

Nimes-Monaco, X
Hoffenheim-Amburgo, 1
Genoa-Inter, X

SERIE A

Juventus-Cagliari, 1
Catania-Pescara, 1
Chievo-Torino, X
Fiorentina-Palermo, 1
Genoa-Inter, 1X
Lazio-Sampdoria, 1
Napoli-Siena, 1
Udinese-Atalanta, 1
Parma-Bologna, X2
Milan-Roma, Over 1,5

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Add Comment