Scommetti con il bomber

Niente da fare: terzo 13 su 15 consecutivo che, se da un lato mi fa dire che la strada è qualla giusta, perché comunque le partite azzeccate sono sempre tante, dall’altro mi lascia l’amaro in bocca perché l’en plein è sempre lì, a un passo, ma non arriva. Presi anche due Jolly non semplici, che avrebbero potuto essere tre se l’arbitro avesse visto il fallo da rigore su Jonathas in Torino-Juventus… Inutile però pensare al passato, dunque ecco i consigli per questo fine settimana di calcio!

PARTITE PROBABILI

Campionato bulgaro: Ludogorets-Chernomorets, 1. Padroni di casa in lotta col Levski Sofia per il titolo, ospiti senza grossi obiettivi.

Campionao ucraino: Dnipro-Zorya, 1. Vero che i padroni di casa hanno perso Taison, passato allo Shakhtar, ma c’è l’Europa da riconquistare.

Serie B francese: Arles Avignon-Guingamp, X2. Il Guingamp mi ha tradito venerdì scorso perdendo con l’Istres. Non può bissare il fallimento o la promozione diventa una chimera.

Campionato ceco: Viktoria Plzen-Budejovice, 1. Vincere per tenere a distanza lo Sparta Praga (altra squadra che mi ha detto male settimana scorsa).

Serie B: Verona-Pro Vercelli, 1. Vero, avevo promesso di non scommettere più sul nostro campionato cadetto, ma credo che questa sia una buona occasione…

Campionato russo: Cska Mosca-Terek Groznyi, 1. Capolista che deve guardarsi dal ritorno dello Zenit.

Campionato inglese: Tottenham-Southampton, 1. Per gli Spurs c’è in palio la qualificazione alla prossima Champions. Saints tranquilli.

Campionato russo: Zenit-Alania, 1. Contro l’ultima la squadra di Spalletti deve vincere per proseguire la caccia al Cska Mosca.

Campionato inglese: Qpr-Arsenal, 2. Padroni di casa ormai retrocessi: vero che in Premier si vende cara la pelle a prescindere, ma i Gunners vogliono la Champions.

Campionato austriaco: Salisburgo-Adm, 1. Servono punti al Salisburgo per blindare la prima posizione.

Campionato svizzero: Grasshoppers-Servette, 1. Secondi contro ultimi e gli ospiti sono anche alle prese con pesanti guai societari.

Campionato francese: Sochaux-Lorient, 1X. Fallire in casa nelle ultime giornate per chi deve salvarsi non è cosa consentita.

Campionato spagnolo: Real Madrid-Valladolid, 1. Mourinho vorrà chiudere bene la sua avventura a Madrid e c’è da difendere il secondo posto.

Campionato portoghese: Nacional-Porto, 2. A Oporto si spera che la finale di Europa League porti via energie al Benfica per operare la rimonta in campionato.

Campionato spagnolo: Maiorca-Levante, 1X. In Spagna come in Francia, la legge è sempre la stessa. Vedi Sochaux-Lorient sopra.

TRE JOLLY

Monaco-Caen, X
Norwich-Aston Villa, X
West Bromwich-Wigan, 2

SERIE A

Chievo-Cagliari, 1
Fiorentina-Roma, Over 1,5
Udinese-Sampdoria, 1
Catania-Siena, Gol
Genoa-Pescara, 1
Juventus-Palermo, Over 1,5
Lazio-Bologna, 1
Milan-Torino, Gol
Parma-Atalanta, 1X
Napoli-Inter, 1

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Add Comment