Scommetti con il bomber

L’en plein si avvicina sempre di più: ultima settimana da 13 su 15 nelle partite probabili (con Brest-Reims che ha fatto fallire anche la mia schedina personale, mannaggia a loro…), 2 su 3 nei Jolly col 2 del Sunderland di Di Canio a Newcastle che mi rende particolarmente felice e orgoglioso. Dunque, nuovo tentativo, sapendo che adesso andare sotto i 13 risultati azzeccati sarebbe un fallimento…

PARTITE PROBABILI

Campionato turco: Galatasaray-Elazigspor, 1. Giallorossi in lotta col Fenerbache per vincere lo scudetto (Gala a +4), ospiti quasi salvi.

Campionato olandese: Ajax-Heerenveen, 1. Lancieri con 5 punti di vantaggio sul Vitesse e 6 su Psv e Feyenoord a 4 giornate dalla fine. occasione per chiudere i giochi scudetto.

Campionato ceco: Viktoria Plzen-Pribram, 1. Viktoria in testa appaiato allo Sparta Praga. Il Pribram vivacchia nei bassifondi.

Serie B tedesca: Kaisersalutern-Paderborn, 1. Kaiser che lotta per arrivare terzo e conquistare lo spareggio promozione. Ospiti senza obiettivi.

Campionato tedesco: Bayer Leverkusen-Hoffenheim, 1. Bayer che deve rintuzzare gli attacchi al terzo posto, ospiti con un piede in B.

Campionato inglese: Norwich-Reading, 1X. Ospiti quasi spacciati, padroni di casa che devono invece sudarsi ancora la salvezza.

Campionao spagnolo: Granada-Valladolid, 1X. Tra chi deve salvarsi e che è già mentalmente in vacanza la storia sembra già scritta.

Campionato francese: Marsiglia-Brest, 1. Obiettivo Champions per il Marsiglia, il Brest è penultimo e in un periodo molto negativo.

Serie A: Genoa-Atalanta, 1X. Marassi sarà una bolgia in queste ultime sfide-salvezza. Orobici quasi salvi.

Campionato spagnolo: Barcellona-Levante, 1. Ko, ci sarà ampio turn over pre Champions, ma il Levante tranquillo non rappresenta un grande ostacolo.

Coppa di Lega francese: Saint Etienne-Rennes, 1X. Padroni di casa in un buon momento in campionato, vogliono anche la finale di coppa.

Campionato portoghese: Moreirense-Porto, 2. Penultima contro seconda. I Dragoes inseguono il Benfica e devono mettere pressione.

Serie A: Napoli-Cagliari, 1. Partenopei contro i sardi già in vacanza per blindare il secondo posto. Cavani deve tornare a segnare.

Serie A: Roma-Pescara, 1. Centrare un posto in Europa League l’imperativo per la Roma contro il Pescara già condannato alla serie B.

Serie A: Juventus-Milan, 1X. Vendicare il ko dell’andata e mettere un altro “mattoncino” (per dirla alla Conte) in ottica scudetto.

TRE JOLLY

Tottenham-Manchester City, 1
Inter-Parma, X
Hannover-Bayern Monaco, 1X

SERIE A

Genoa-Atalanta, 1X
Udinese-Lazio, 1X
Inter-Parma, Under 3,5
Bologna-Sampdoria, Under 3,5
Catania-Palermo, 1X
Fiorentina-Torino, Gol
Napoli-Cagliari, 1
Roma-Pescara, 1
Siena-Chievo, Gol
Juventus-Milan, 1X

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Add Comment