Scommetti con il bomber

Con l’ennesimo 12 su 15 stagionale, ci avviciniamo al nuovo week end di scommesse con la convinzione che questa volta ci avvicineremo alla perfezione. Provare per credere…

PARTITE PROBABILI

Serie B francese: Monaco-Chamots, 1. Dopo il pareggio di Nantes, la squadra di Ranieri deve tornare a volare in testa alla classifica.

Campionato olandese: Feyenoord-Venlo, 1. Torna Pellè in attacco, bisogna riscattare la sconfitta con l’Heerenveen per irprendere la caccia al titolo.

Campionato russo: Cska Mosca-Volga, 1. Ostacolo irrisorio per la capolista della Russian premier League.

Campionato tedesco: Borussia Moenchengladbach-Greuter Furth, 1. Ospiti ormai spacciati, padroni di casa che vogliono un posto in Europa.

Campionato ucraino: Dnipro-Vorskla, 1. L’ultima in classifica non fermerà la corsa del Dnipro verso un piazzamento europeo.

Serie A: Juventus-Pescara, 1. Servono spiegazioni?

Campionato spagnolo: Real Madrid-Levante, 1. Con la semifinale di Champions in saccoccia, i Blancos possono pensare al secondo posto in Liga.

Campionato turco: Galatasaray-Mersin, 1. Impegno facile contro l’ultima per riscattare il ko in Champions e volare verso il titolo turco.

Campionato olandese: Willem II-Psv, 2. Tornerà a vincere questo Psv? Altrimenti lo scudetto olandese diventa davvero una chimera…

Serie A: Fiorentina-Milan, X2. Rossoneri maturati tantissimo nelle ultime settimane, viola senza Jovetic e in flessione.

Campionato russo: Anzhi-Alania, 1. Può un’Alania qualunque fermare Eto’o e Hiddink?

Campionato inglese: Liverpool-West Ham, 1. Ad Anfield è sempre dura per tutti, figuriamoci per il modesto West Ham, tra l’altro tranquillo in classifica.

Serie A: Udinese-Chievo, 1X. Derby senza gradni motivazioni di classifica: verrà fuori la miglior qualità dei bianconeri.

Campionato olandese: Ajax-Heracles, 1. Lancieri che hanno innestato la quinta in vista dello sprint scudetto.

Campionato inglese: Qpr-Wigan, 1X. Ultima chance per rientrare nella lotta salvezza per i londinesi. Contro il Wigan l’occasione è ghiotta.

JOLLY

Rennes-Psg, 1X
Bologna-Torino, X
Reims-Lione, 1

SERIE A

Juventus-Pescara, 1
Bologna-Torino, Gol
Fiorentina-Milan, X2
Catania-Cagliari, 1
Sampdoria-Palermo, Under 3,5
Siena-Parma, 1X
Udinese-Chievo, 1X
Inter-Atalanta, X2
Napoli-Genoa, Over
Roma-Lazio, 1

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Add Comment