Scommetti con il bomber

Pur se ancora con l’amaro in bocca per la grande chance sfumata settimana scorsa (maledetto Olympiakos…sarebbero stati 245 begli eurini in saccoccia…) non ci abbattiamo e siamo pronti a rifarci da subito. Stessa tattica di scelta di match piuttosto “facili”, nella speranza che nessuno stavolta ci giochi un brutto scherzo…

Premier League: West Bromwich-Manchester United, Gol ospite. Anche lo United svogliato e discontinuo di quest’anno ha la quasi certezza di bucare la difesa del West Brom.

Bundesliga: Schalke04-Hoffenheim, Gol casa. Fin troppo facile pronosticare un gol subito dall’Hoffenheim. In più lo Schalke è a caccia di un posto in Champions.

Bundesliga: Amburgo-Eintracht Francoforte, Gol casa. Più difficile della precedente, ma è sfida salvezza e l’Amburgo, che insegue, ha un buon attacco.

Coppa di Scozia: Aberdeen-Dumbarton, 1. I padroni di casa, secondi in campionato, hanno appena battuto il Celtic. Difficile possano essere fermati da una squadra di categoria inferiore.

Serie A: Udinese-Milan, Over 2,5. Questo è un rischio, ma me lo prendo volentieri. C’è la Champions e quindi Seedorf farà turnover. Due deluse che se la giocheranno a viso aperto. Ci può stare.

Premier League: Chelsea-Tottenham, 1. Derby di Londra, l’ennesimo per il Chelsea. Se segna anche Schurrle, Mou parte molto avvantaggiato…

Grecia: Panathinaikos-Aris Salonicco, 1. Settimana scorsa mia ha fatto saltare la vincita, se non batte l’ultima in classifica compro la bambolina vodoo per in Pana.

Olanda: Psv-Utrecht, 1. Psv che vuole proseguire la rincorsa a un posto nella prossima stagione europea. Non può sbagliare in casa.

Serie A: Juventus-Fiorentina, 1. Fiorentina incerottata, Juve lanciatissima. E c’è da vendicare il 4-2 subito all’andata…

Portogallo: Olhanenses-Belenenses, Gol casa. Padroni di casa imbottiti di vecchie conoscenze del nostro campionato. Delicata sfida salvezza, quota invitantissima.

Fa Cup: Manchester City-Wigan, 1. La finale di Capital Cup dell’anno scorso brucia ancora a Manchester. C’è bisogno di rifarsi.

Liga: Real Madrid-Levante, 1. Dopo lo scampato pericolo nel derby, il Real è pronto a ripartire verso il primato solitario.

Portogallo: Porto-Arouca, 1. Anche se a grande fatica, il Porto è tornato a lottare per il titolo. Dunque vietato sbagliare per non compromettere la rincorsa.

Con 10 euro se ne possono vincere 294 più bonus

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Add Comment