Scommetti con il bomber

Una cosa è certa: la serie B non rientrerà più nei miei pronostici. Credo di non averne imbroccata una nelle ultime 4-5 settimane… e se il Grosseto si mette e vincere a Modena contro la capolista Sassuolo… e il Livorno prima mi perde in casa col Crotone e poi va a vincere e La Spezia… Questa settimana proviamo a cambiare strategia. Suggerisco 15 partite ad alta probabilità, oltre a tre jolly che potete scegliere di giocare per alzare la posta in palio.

15 PARTITE MOLTO PROBABILI

Campionato australiano: Sydney-Central Coast Mariners, Gol. Si segna sempre molto nella A-League, confidiamo in Del Piero per il Sydney, che poi un gol lo prende sempre…

Campionato tedesco: Bayern Monaco-Dusseldorf, 1. Bavaresi praticamente irresistibili quest’anno in Bundesliga. Dusseldorf tranquillo in classifica.

Campionato inglese: Qpr-Sunderland, 1X. Ultima chiamata per i londinesi se vogliono rientrare nella lotta salvezza.

Campionato greco: Panathinaikos-Kerkyra, 1. Vero che i verdi quest’anno hanno fatto malissimo, ma per mettere in cassaforte la salvezza serve battere il fanalino di coda.

Campionato francese: Psg-Nancy, 1. Ottenuta la qualificazione ai quarti di Champions, per un po’ il Psg può dedicarsi al campionato per allungare in vetta su Lione e Marsiglia che hanno lo scontro diretto in questo turno.

FaCup: Manchester City-Barnsley, 1. Contro una squadra terz’ultima in Championship, i Citizens non possono fallire l’ultimo obiettivo stagionale rimasto.

Campionato francese: Troyes-Reims, 1X. vale il discorso fatto per il Qpr in Inghilterra. Ultima chiamata per rientrare nella corsa alla salvezza.

Campionato spagnolo: Barcellona-Deportivo la Coruna, 1. Vincere per rilanciarsi in campionato e per preparare al meglio il ritorno di Champions col Milan

Campionato spagnolo: Maiorca-Siviglia, 1X. Come in Inghilterra e Francia, anche in Spagna c’è chi gioca per non dire addio al sogno salvezza: è il Maiorca che ospita un Siviglia tranquillo a metà classifica.

Campionato francese: Nizza-Montpellier, Gol. Due squadre che amano il gioco offensivo e che proveranno a superarsi per conquistare un piazzamento in Europa.

Campionato olandese: Ajax-Zwolle, 1. Non si scherza più: le squadre in lotta per lo scudetto hanno perso tutte punti importanti nelle ultime settimane, ma ora le partite cominciano a essere davvero decisive.

Serie A: Parma-Torino, 1X. Emiliani senza vittorie da 8 giornate, con solo 3 punti all’attivo. Non possono perdere ancora.

Campionato danese: Copenaghen-Silkeborg, 1. Prima contro penultima: non c’è storia in questo tipo di partite in un campionato contro quello danese.

Campionato croato: Dinamo Zagabria-Osijek, 1. Vedi sopra. Divario tecnico tra le due squadre troppo elevato.

Campionato portoghese: Benfica-Gil Vicente, 1. Il testa a testa col Porto continua: non sono ammessi passi falsi.

TRE JOLLY

Campionato francese: Lione-Marsiglia, 1. Si sceglie l’anti-Psg. Olympique Lyonnais più squadra del Marsiglia e gioca in casa.

Serie A: Inter-Bologna, 2. Emiliani che già in Coppa Italia sono andati vicini al colpaccio a San Siro. Nerazzurri a pezzi dopo il ko col Tottenham e in evidente difficoltà.

FACup: Manchester United-Chelsea, X. Due squadre inglesi reduci da delusioni europee. Red Devils che possono riscattare l’eliminazione in Champions contro il Real. Blues che non hanno i mezzi per vincere all’Old Trafford.

SERIE A

Genoa-Milan, 2
Udinese-Roma, 1X
Atalanta-Pescara, 1
Cagliari-Sampdoria, 1X
Chievo-Napoli, Under
Juventus-Catania, Under
Palermo-Siena, 1
Parma-Torino, 1X
Inter-Bologna, 2
Lazio-Fiorentina, X2

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Add Comment