Scommetti con il bomber

Altro giro da dieci la settimana scorsa: tra flop inattesi come quello dell’Ajax in casa col Den Haag e buoni colpi come la vittoria del City sul Chelseanel big match di Premier e del Vitesse sul campo dell’Heracles. Siamo anche andati a un passo dall’X di Cagliari-Torino, se solo a Is Arenas il finale fosse stato un po’ meno pazzo…. Ciò detto, si riparte con nuovi pronostici!

PARTITE SICURE

Serie B: Sassuolo-Grosseto, 1. Capolista lanciatissima, Grosseto ultimo e destinato alla Lega Pro.

Campionato inglese: Manchester United-Norwich, 1. Capolista che deve mettere in cascina punti importanti in vista dei prossimi impegni in Champions.

Campionato ucraino: Dnipro-Arsenal Kiev, 1. Lo Shakhtar ormai è in fuga, ma per il Dnipro il secondo posto vorrebbe dire possibilità di giocarsi l’accesso alla prossima Champions League.

Campionato portoghese: Paços Ferreira-Vitoria Setubal, 1X. Padroni di casa rivelazione della stagione a caccia di un posto in Europa, ospiti tranquilli in classifica.

Campionao austriaco: Salisburgo-Neustad, 1. Testacoda senza storia, in un campionato dove la differenza di valori tra prime e ultime è elevatissima.

PARTITE PROBABILI

Serie B: Spezia-Livorno, 1X. Toscani in crisi di risultati e reduci dal ko interno col Crotone. Liguri che col cambio di allenatore vogliono dare un senso alla propria stagione.

Campionato inglese: Sunderland-Fulham, 1X. Padroni di casa che hanno bisogno di punti salvezza, contro un Fulham già piuttosto tranquillo.

Campionato francese: Reims-Psg, 2. Vero che i parigini hanno la Champions, ma in campionato non si può mollare col Lione a soli tre punti.

Campionato portoghese: Sporting Lisbona-Porto, 1X. Dragoes con la testa al ritorno di Champions a Malaga, padroni di casa che potrebbero dare una gioia ai propri tifosi in una stagione tribolata.

Campionato olandese: Twente, Ajax, 1X. Scontro al vertice in Eredisivie. Lancieri in crisi, per il Twente ultima chiamata.

PARTITE DIFFICILI

Campionato spagnolo: Granada-Maiorca X. Non perdendo i padroni di casa condannerebbero gli isolani alla probabile retrocessione.

Serie A: Catania-Inter, 1. Siciliani in formissima, nerazzurri a corto di uomini e di idee. In più giovedì c’è l’Europa League.

Campionato inglese: Tottenham-Arsenal, 1. Derby di Londra tra i più sentiti. Il fattore campo, unito a un Arsenal che non è più quello degli anni scorsi, sarà decisivo.

Campionato spagnolo: Malaga-Atletico Madrid, 2. Colchoneros che devono difendere il secondo posto dai cugini del Real e Malaga che deve risparmiare energie per la Champions.

Serie A: Roma-Genoa, X2. Il nuovo Genoa di Ballardini va che è un piacere, la Roma di Andreazzoli, invece, a parte l’exlpoit con la Juve, non mi ha ancora convinto.

SERIE A

Milan-Lazio, X2
Torino-Palermo, 1
Bologna-Cagliari, 1X
Catania-Inter, 1
Fiorentina-Chievo, 1
Pescara-Udinese, 1X
Sampdoria-Parma, Under
Siena-Atalanta, 1X
Roma-Genoa, X2

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Add Comment