Scommetti con il bomber

Rieccoci! Reduci dal 9 di settimana scorsa, questo week end puntiamo decisamente a stabilire un nuovo primato di partite indovinate. Senza tradire il nostro credo, ovvero quello di consigliare non solo partite abbastanza sicure, ma anche alcune più difficili che però potrebbero far alzare decisamente la posta! Pronti? Si gioca…

PARTITE SICURE

Serie B: Crotone-Ternana, 1X. Calabresi che devono costruire in casa la propria salvezza e che recentemente ha battuto tra le mura amiche anche la capolista Sassuolo. Ternana con poche chances.

Campionato portoghese: Porto-Rio Ave, 1. I Dragoes mi hanno già tradito due settimane fa pareggiando in casa contro l’Olhanense. Stavolta non deluderanno.

Campionato spagnolo: Barcellona-Siviglia, 1. Da qui al 12 marzo il Barça non sbaglierà un colpo. Il ritorno di Champions contro il Milan va preparato vincendo per rialzare morale e convinzione.

Serie A: Juventus-Siena, 1. Dopo il ko di Roma, Conte ha tenuto a rapporto la squadra. Contro il “suo” Siena ha chiesto di giocare come se fosse la finale di un Mondiale. Siamo sicuri che i giocatori non lo deluderanno.

Campionato olandese: Ajax-Den Haag, 1. I lancieri dovranno smaltire in fretta la delusione della rimonta subita in Europa League contro la Steaua Bucarest. L’ostacolo Den Haag non si presenta insormontabile.

PARTITE PROBABILI

Serie B: Verona-Varese, 1. Se non vogliono abbandonare i sogni di promozione diretta in serie A, gli scaligeri si devono dare una svegliata. Lo scontro playoff per rilanciarsi.

Campionato greco: Panathinaikos-Ofi Creta, 1. Annata da dimenticare per i verdi di Atene, lontanissimi dai rivali cittadini dell’Olympiakos. Per non correre addirittura il rischio di retrocedere serve vincere lo scontro diretto con l’Ofi Creta.

Serie A: Sampdoria-Chievo, Under 2,5. Due squadre che stanno lentamente marciando verso una tranquilla salvezza e che non segnano molto. In più l’incontro si gioca alle 12.30.

Campionato francese: Lione-Lorient, 1. Dopo la beffa nel finale contro il Tottenham in Europa League, al Lione resta solo l’obiettivo Ligue1. Bisogna approfittare dello scontro diretto di domenica tra Psg e Marsiglia.

Finale Coppa di Lega inglese: Bradford-Swansea, 2. Sogno del Bradford (quarta serie inglese) destinato a infrangersi sul più bello. Lo Swansea vuole essere la prima squadra gallese a vincere il trofeo.

PARTITE DIFFICILI

Campionato olandese: Heracles-Vitesse, 2. Ancora qualche chance scudetto per gli ospiti, ma bisogna iniziare un filotto. Potrebbe essere la partita giusta.

Serie A: Palermo-Genoa, 1. Sfida salvezza, ma se i rossoblù stanno bene con gli 8 punti conquistati nelle ultime 4 giornate, per i siciliani è l’ultima spiaggia. Malesani contro il suo passato.

Serie A: Inter-Milan, 2. Le due squadre arrivano al derby da due mondi diversi: rossoneri esaltati dal successo sul Barcellona, nerazzurri zeppi di infortunati e in crisi di risultati in campionato. Balotelli sogna di festeggiare sotto la Nord.

Campionato inglese: Manchester City-Chelsea, 1. Mancini deve vincere per non perdere le residue speranze di conquistare la Premier, il Chelsea dovrà anche smaltire le fatiche europee.

Serie A: Cagliari-Torino, X. Squadre piuttosto tranquille, reduci entrambe da una vittoria. Non si faranno eccessivamente male e l’assenza del pubblico a Is Arenas contribuirà a non accendere gli animi.

SERIE A

Palermo-Genoa, 1X
Sampdoria-Chievo, Under
Atalanta-Roma, Gol
Bologna-Fiorentina, Gol
Cagliari-Torino, 1X
Juventus-Siena, 1handicap
Parma-Catania, 1X
Inter-Milan, 2
Udinese-Napoli, X2
Lazio-Pescara, 1

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Add Comment