Scommetti con il bomber

Un passo avanti e uno indietro: le scommesse sono così. 8 partite prese la prima settimana, 10 la seconda, di nuovo 8 nell’ultimo week-end. Traditi da risultati davvero inimmaginabili, Lione ko in casa, Porto fermato dall’Olhanense, ecc, ecc. Ma non ci scoraggiamo, anzi: puntiamo da subito a battere il nostro record con 15 nuove partite selezionate per voi.

PARTITE SICURE

Campionato olandese: Twente-Willem II, 1. Classico testacoda. Twente quarto a quattro punti dalla vetta, Willem ultimo per distacco. Da osare 1 handicap e Over 3,5.

Campionato spagnolo: Granada-Barcellona, 2. Barça che vuole preparare al meglio la trasferta di San Siro in Champions, Granada che l’exploit lo ha già fatto due settimane fa battendo il Real Madrid.

Serie A: Roma-Juventus, X2. Voi vedete questa Roma capace di battere questa Juve? Vero che nel calcio tutto può accadere, ma la vede francamente impossibile.

FA Cup: Chelsea-Brentford, 1. Fuori dai giochi in Champions e Premier League, ai Blues resta solo la Fa Cup come obiettivo stagionale importante. Ospiti squadra di terza serie.

FA Cup: Manchester City-Leeds, 1. Vedi sopra: la squadra di Mancini ha visto i cugini dello United andare in fuga e il Leeds vivacchia a metà classifica nella serie B inglese.

PARTITE PROBABILI

Campionato australiano: Sydney-Adelaide, gol squadra casa. L’abbiamo già presa settimana scorsa, ci riproviamo, confidando ancora una volta in Alex Del Piero.

Campionato francese: Marsiglia-Valenciennes, 1. Padroni di casa ancora in corsa per il secondo posto e, teoricamente, anche per il titolo. Serve vincere.

Serie A: Chievo-Palermo, Under 2,5. Ospiti che devono vincere per abbandonare l’ultimo posto in classifica, ma il Chievo in casa è tosto. Prevarrà la paura di perdere.

Campionato tedesco: Borussia Dortmund-Eintracht Francoforte, Gol. Borussia garanzia di gol, se poi si gioca dopo la Champions e contro un’altra squadra dal gioco spettacolare…

Campionato francese: Tolosa-Troyes, 1. Tolosa in crisi da qualche mese, Troyes ultimo, ma in risalita. E’ il momento di invertire la rotta.

PARTITE DIFFICILI

Campionato turco: Trabzonspor-Fenerbache, 2. Trabz in crisi non solo societari, Fenerbache terzo e in corsa per un posto nella prossima Champions. Bella quota sul 2.

Campionato tedesco: Hoffenheim-Stoccarda, 1. Ultima chiamata per riaprire il discorso salvezza. se l’Hoffenheim vince risuccchia proprio i biancorossi.

Serie A: Fiorentina-Inter, 1. Perso Milito per i nerazzurri sarà una lenta agonia fino a fine stagione. I viola in casa mettono sotto tutti.

Campionato francese: Sochaux-Paris Saint Germain, 1X. Psg che può permettersi di rallentare in vetta senza eccessive preoccupazioni. Le scorie della Champions faranno il resto.

Campionato inglese: Liverpool-Swansea, 2. Ai gallesi manca la ciliegina sulla torta di una splendida prima stagione in Premier. Vincere ad Anfield non sarebbe male…

SERIE A

Milan-Parma, 1
Chievo-Palermo, 2
Roma-Juventus, X2
Catania-Bologna, 1X
Genoa-Udinese, 1
Napoli-Sampdoria, No Gol
Pescara-Cagliari, 1X
Torino-Atalanta, Under 2,5
Fiorentina-Inter, 1
Siena-Lazio, 2

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Add Comment