Scommetti con il bomber

Si migliora! Da 8 a 10 partite indovinate, che sarebbero state 11 se Valeri non si fosse inventato quel rigore nel recupero di Milan-Udinese. Chicca della settimana scorsa lo 0-0 risultato esatto di Burkina Faso-Togo… E ora sotto con la terza serie di pronostici!

PARTITE SICURE

Serie A: Juventus-Fiorentina, Under 3,5. Ci si aspetta spettacolo, vero, ma la partita è molto sentita e dunque sarà una gara bloccata. La Juve fa fatica a segnare, la Fiorentina è quadrata, in più c’è la Champions per i bianconeri. Poche reti.

Campionato portoghese: Porto-Olhanenses, 1. In Portogallo recita l’adagio “l’equilibrio, questo sconosciuto”. Quando Porto e Benfica giocano in casa, andate sicuri sull’1 e, se avete voglia di alzare la posta, azzardate anche l’handicap.

Campionato spagnolo: Barcellona-Getafe, 1. Tre partite di fila senza vincere? Impossibile per il Barcellona, reduce dai pareggi per 1-1 contro il Real Madrid in Coppa del Re e contro il Valencia in campionato.

Campionato olandese: Ajax-Roda, 1. Anche in Olanda le big hanno quasi sempre vita facile con le piccole. L’Ajax è anche in grande forma.

Campionato francese: Psg-Bastia, 1. Ora che ha preso la testa della classifica, Ancelotti non la mollerà tanto facilmente. Corsi avversari facili.

PARTITE PROBABILI

Campionato inglese: Chelsea-Wigan, 1. Se non vuole essere cacciato, Benitez deve vincere: Blues reduci dal ko col Newcastle.

Campionato inglese: Swansea-Qpr, Gol. Che dire, il Qpr mi ispira nelle scommesse, è la terza volòta che lo gioco in tre settimane. Questa volta vedo gol sul campo della sorpresa Swansea.

Campionato australiano: Sydney-Brisbane, Gol squadra Casa. La squadra di Del Piero è in ripresa, punta a un posto nei playoff. Deve vincere, quindi segnare: che lo faccia proprio Alex?

Serie A: Sampdoria-Roma, Under 3,5. Cacciato Zeman, in casa Roma si sarà lavorato soprattutto per risistemare la fase difensiva. La Samp ne fa e ne prende pochi.

Serie B: Verona-Vicenza, 1. Vero che è un derby, ma la differenza tecnica tra le due squadre è evidente. Il Verona vuole avvicinare la vetta.

PARTITE DIFFICILI

Campionato francese: Lione-Lille, 1. Padroni di casa che inseguono il Psg e non possono far scappare i parigini. Lille ostacolo complicato, ma da superare.

Campionato spagnolo: Rayo Vallecano-Atletico Madrid, 1x. Colchoneros che anche senza Falcao stanno tenendo botta, ma sempre più a fatica. Previsto stop.

Serie A: Udinese-Torino, x2. A sensazione…Toro squadra complicata da affrontare e in ottima forma. Friulani reduci dalla beffa di San Siro e senza pedine importanti. Ci sta il colpo.

Campionato tedesco: Borussia Moenchengladbach-Bayer Leverkusen, 1. Sfida da zona Europea in Germania, coi padroni di casa che stanno decisamente meglio degli ospiti. Quota allettante.

Campionato francese: Evian TG-Marsiglia, 1x. Ospiti che stanno arrancando, perdendo punti su punti dalla coppia di testa. L’evian è una squadra pazza, capace di ogni cosa.

SERIE A

Juventus-Fiorentina, Under 3,5
Lazio-Napoli, Under 3,5
Parma-Genoa, Gol
Atalanta-Catania, 1x
Bologna-Siena, 1
Cagliari-Milan, Gol
Palermo-Pescara, 1x
Sampdoria-Roma, Under 3,5
Udinese-Torino, x2
Inter-Chievo, 1

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Add Comment