Scommetti con il bomber

Come iniziare al meglio il mese di marzo? Vincendo la schedina proposta dal bomber! Questa settimana le partite sono decisamente più invitanti e quindi possiamo tranquillamente pensare a una schedina formata da partite piuttosto sicure tra sabato e domenica per una vincita non esagerata, ma che comunque potrebbe servirci da base per le future giocate. Incrociamo le dita e giochiamo!

Bundesliga: Borussia Dortmund-Norimberga, 1. I gialloneri visti in Champions sembrano tornati quelli di un anno fa e c’è la zona Europa da conquistare.

Scozia: Celtic-Inverness, 1. Mi ripeterò, ma quando il Celtic gioca in casa… Se poi a metà settimana è arrivata la prima sconfitta in campionato ad Aberdeen…

Austria: Austria Vienna-Wacker Innsbruck, 1. Contro l’ultima in classifica, i padroni di casa cercano punti per mirare al secondo posto.

Turchia: Fenerbahce-Genclerbirligi, 1. Solo per la fatica che ho fatto a scrivere il nome degli ospiti… Scherzi a parte c’è il primato da difendere.

Serie A: Cagliari-Udinese, 1X. Dopo il quasi ribaltone in panchina, i sardi hanno pareggiato a San Siro con l’Inter e ora cercano la vittoria scacciacrisi.

Serie A: Atalanta-Chievo, 1X. Orobici in crisi di risultati, l’occasione è ghiotta per tornare al successo contro i veneti.

Inghilterra, finale Coppa: Manchester City-Sunderland, 1. Il Sunderland non è un cliente facilissimo in questo periodo, ma il City è più forte e deve riscattare il ko dell’anno scorso col Wigan.

Liga: Atletico Madrid-Real Madrid, Gol. Difficile pensare che il Real rimanga a bocca asciutta pur contro la miglior difesa della Liga. Ma in casa l’Atletico è una macchina da guerra.

Croazia: Hajduk Spalato-Slaven Belupo, 1. Il primo posto dista solo 5 punti e contro la terz’ultima in classifica l’Hajduk non deve fallire.

Grecia: Olympiakos-Panathinaikos, 1. Saranno stanchi dalla Champions e già sicuri del titolo greco, ma se conoscete un derby più sentito in Europa….

Liga: Barcellona-Almeria, 1. Il ko di San Sebastian con la Real Sociedad ha fatto male ai catalani che ora sono a meno tre dal Real.

Con 10 euro se ne possono vincere 168 più bonus

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Add Comment