Scommetti con il bomber

Pronti a osare? Per chi ha giocato con me l’ultima volta (ed è quindi passato a riscuotere in cassa), non ci saranno dubbi, perché abbiamo un bel gruzzoletto da investire! Per chi invece, come me purtroppo…, settimana scorsa non è riuscito per qualsivoglia motivo a giocare la schedina, la decisione potrebbe essere un po’ più sofferta. Anche se le partite del fine settimana sono, dal punto di vista delle scommesse, davvero pessime. Pochissime quelle scontate in giro per l’Europa, c’è poi l’incognita Coppe europee e infine le quote non sono granché interessanti. Quindi tanto vale rischiare un po’…

Premier League: Chelsea-Everton, 1. Pronti via e primo rischio. Partita pre Champions e l’Everton è una buona squadra. Ma Hazard-Eto’o-Oscar fanno paura.

Bundesliga: Borussia Moenchengladbach-Hoffenheim, Over 1,5. Borussia favorito, Hoffenheim che se la gioca sempre e ne prende parecchi.

Premier League: Manchester City-Stoke, 1. Ko in Champions, il City deve tornare a correre almeno in campionato dopo un periodo di appannamento.

Premier League: West Ham-Southampton, Gol. Due squadre in salute, reduci da bei filotti di risultati. Essere al centro della classifica farà giocare più sciolti.

Liga: Real Madrid-Elche, 1. Timbrare l’ennesima vittoria in campionato per preparare serenamente la trasferta di Champions è l’imperativo di Ancelotti.

Danimarca: Odense-Midtjylland, Over 2,5. Confesso, pura sensazione. In un campionato dove non si segna granché, però, la quota per la capolista in trasferta mi allettava.

Premier League: Crystal Palace-Manchester United, 2. Insisto, nonostante le ultime due zuccate contro un muro. Lo United deve rincorrere la zona Europa per evitare il fallimento totale.

Portogallo: Braga-Arouca, 1. Braga con residue chance di agganciare il treno per l’Europa, di fronte il modestissimo Arouca.

Bundesliga 2: Kaiserslautern-Aalen, 1. Kaiser che deve riprendersi dopo il ko contro l’Aue. Per una squadra che ha vinto in coppa sul campo del Bayer Leverkusen non sarà un problema.

Bundesliga: Hannover-Bayern Monaco, Gol. Il Bayern è una macchina da guerra, verissimo. Ma non può far sempre la partita perfetta. E le fatiche di Champions dove le mettiamo?

Serie A: Juventus-Torino, 1. Dispiace perché col Toro delle ultime giornata in molti si aspettano una partita equilibrata e spettacolare. Non ci sarà stori, invece. Garantito.

Liga: Osasuna-Atletico Madrid, Gol. L’Atletico visto col Milan è tutt’altro che una squadra in salute. Ci sta quindi che si becchi un gollettino.

Con 10 euro se ne vincono 872 più bonus

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Add Comment