Scommetti con il bomber

Pronti a tornare a fine anni ’90? Torna in auge il totocalcio, col suo celeberrimo “13”. Con la differenza che oggi le partite da giocare le scegliamo noi, in base alle nostre sensazioni. Per questo fine settimana ne abbiamo scelte proprio 13, con una sola opzione, vittoria fissa della squadra superfavorita. La possibile vincita non è comunque da buttare. Affrettatevi a giocare, perché si inizia già venerdì sera!

Croazia: Hajduk Spalato-Dragovoljac, 1. Hajduk secondo a caccia della capolista Dinamo Zagabria. Ospiti desolatamente ultimi.

Romania: Steaua Bucarest-Concordia Chiajna, 1. Steaua terza in classifica, ma a ridosso delle prime due. Concordia tranquilla a metà classifica.

Olanda: Psv-Heracles, 1. La squadra di Eindhoven non sta brillando quest’anno, ma sembra in leggera ripresa. In casa deve vincere.

Francia: Paris Saint Germain-Valenciennes, 1. Vero che ricomincia la Champions e che le partite che la precedono sono un’incognita, ma il divario è enorme.

Serie A: Milan-Bologna, 1. A meno che Seedorf si inventi di nuovo Abate attaccante esterno….il Bologna senza Diamanti rischia il tracollo.

Germania: Bayern Monaco-Friburgo, 1. Chi può fermare l’armata di Guardiola in Bundesliga? Non di certo il modesto Friburgo.

Germania: Borussia Dortmund-Eintracht Francoforte, 1. Gialloneri che stanno ritrovando forma e uomini chiave. Test importante per la Champions.

Spagna: Atletico Madrid-Valladolid, 1. La formazione di Simeone sembra aver perso lo smalto di un mese fa. Urge ripartire e ritrovare morale.

Spagna: Barcellona-Rayo Vallecano, 1. Rayo reduce dal poker rifilato al Malaga, ma pur sempre penultimo in classifica.

Scozia: Celtic-St Johnstone, 1. Lo avevo detto qualche settimana fa. Se in Scozia il Celtic gioca in casa l’esito è scontato.

Serie A: Juventus-Chievo, 1. Il pareggio di Verona ha fruttato punizioni e lavate di capo ai giocatori bianconeri. La reazione sarà immediata.

Serie A: Sassuolo-Napoli, 2. Avrà speso troppo mercoledì con la Roma? Può darsi, ma il Napoli visto in Coppa Italia fa paura.

Serie A: Roma-Sampdoria, 1. Giallorossi reduci dall’eliminazione in Coppa Italia, ma pur sempre squadra in forma e a caccia della Champions.

Con 10 euro se ne possono vincere 140 più bonus

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Add Comment