Scommetti con il bomber

Stavolta si vince, garantito: ho provato a osare un po’ di più nelle ultime due settimane, ma la strategia non ha pagato granché. Allora facciamo un passo indietro, proviamo ad andare sul sicuro per andare in cassa a riscuotere la nostra vincita!

Bundesliga: Wolfsburg-Mainz, Gol casa. Partita da zona Europa League, padroni di casa favoriti e con un gran bell’attacco.

Premier League: Chelsea-Newcastle, 1. Sbancato il City of Manchester, il Chelsea si trova di fronte un Newcastle che negli ultimi tempi ha perso più di un colpo.

Premier League: Sunderland-Hull City, Gol casa. Borini e Adam Johnson stanno facendo faville là davanti e il Sunderland è in grande risalita.

Serie A: Fiorentina-Atalanta, 1. Viola in mezza crisi e orobici in forma, ma la tendenza Montella la deve invertire subito se non vuole dire addio ai sogni di Champions.

Ligue1: Montpellier-Evian, Over 1,5. Padroni di casa inaspettatamente in fondo alla classifica, Evian dalla difesa colabrodo.

Premier League: Tottenham-Everton, Gol casa. Partita che può regalare spettacolo e gol a grappoli, come risultare noiosa e piatta. Io propendo per la prima ipotesi e gli Spurs viaggiano.

Premier League: Manchester United-Fulham, 1. Mi hanno tradito sabato scorso con lo Stoke, questa volta i Red Devils non possono sbagliare in casa col Fulham.

Serie A: Inter-Sassuolo, 1. I nerazzurri non vincono da tempo immemore. Non sarà goleada come all’andata, ma il nuovissimo Sassuolo di Malesani non convince.

Ligue1: Monaco-Paris Saint Germain, X2. Sfida che deciderà il campionato francese. E il Psg è di un altro pianeta, nonostante Falcao.

Portogallo: Porto-Paços Ferreira, 1. Paços che dopo l’exploit dell’anno scorso, annaspa. Il Porto vuole approfittare dello scontro diretto tra Benfica e Sporting Lisbona.

Con 10 euro se ne vincono 91 più bonus

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Add Comment