Scommetti con il bomber

Settimana scorsa, ahimè lo ammetto, è andata male. Decisamente male: tre errori già al sabato, un paio ancora la domenica. Classico week-end storto. Ecco perché siamo di nuovo qui: per far vedere che si è trattato di un caso isolato e che con il bomber si può vincere! Ecco i pronostici per questo fine settimana

Premier League: West Ham-Swansea, Gol casa. Hammers galvanizzati dal pareggio infrasettimanale a Stamford Bridge, serve dare continuità per la salvezza.

Serie B: Pescara-Trapani, Gol casa. Abruzzesi reduci dal ko beffa in casa del fanalino di coda Juve Stabia, serve rifarsi subito perché davanti corrono.

Premier League: Stoke City-Manchester United, 2. Red Devils che quest’anno hanno deluso e tradito in più di un’occasione, ma hanno recuperato Van Persie e un Mata in più nel motore.

Serie A: Bologna-Udinese, Gol casa. Emiliani con l’acqua alla gola, in casa non devono lasciarsi scappare occasioni per fare punti.

Serie A: Milan-Torino, Over 2,5. Rischio della settimana, ma tra due squadre cui piace attaccare e decisamente meno difendere, ci può stare.

Grecia: Olympiakos-Panetolikos, 1. Andiamo sul sicuro: capolista che ha appena pareggiato in casa in Coppa di Lega. Come dicevamo qualche settimana fa, non sbaglia due volte di fila.

Serie A: Catania-Livorno, Gol casa. Discorso analogo a quello fatto per il Bologna: in più il Catania incontra un Livorno spesso allegro in difesa.

Scozia: Celtic-St.Mirren, 1. Se il Celtic gioca in casa in campionato la quota è bassa, ma il punto in schedina pressoché certo.

Premier League: Arsenal-Crystal Palace, 1. Per la prima volta da inizio anno i Gunners non sono in testa alla Premier. Occasione d’oro per ripartire.

Bundesliga: Bayern Monaco-Eintracht Francoforte, 1. Bavaresi col titolo già in tasca, ma non mollano un punto, come si è visto mercoledì a Stoccarda.

Serie A: Juventus-Inter, 1. E se volete esagerare (ma senza rischiare troppo), ci sarebbe anche l’1 handicap, oppure l’1 primo tempo. A Torino sarà disfatta nerazzurra.

Con 10 euro se ne possono vincere 173 più bonus



Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Add Comment