Scommetti con il bomber

Altro giro, altro tentativo di portare a casa qualche euro. Come avete visto, settimana scorsa abbiamo vinto 273 euro con un sistemino composto da 13 partite piuttosto semplici. La strategia rimane la stessa, con un solo match in più e quote un pochino più alte. Pronti? Si parte

Bundesliga: Borussia Dortmund-Augsburg, 1. Riparte il campionato tedesco e il Borussia, che ha chiuso arrancando il 2013, deve ricominciare col piede giusto.

Fa Cup: Southampton-Yeovil, 1. Contro la penultima della B inglese, il Southampton non dovrebbe avere troppi problemi.

Fa Cup: Manchester City-Watford, 1. Spiace per Sannino e per la colonia italiana del club dei Pozzo, ma il City è inarrestabile.

Liga: Real Madrid-Granada, 1. Operazione aggancio quasi completata per il Real. Barcellona e Atletico Madrid sono a 1 punto e Ancelotti non vuole fermarsi.

Coppa di Portogallo: Benfica-Gil Vicente, 1. Benfica e Porto in casa non tradiscono mai, né in campionato, né in coppa.

Coppa di Portogallo: Porto-Maritimo, 1. Vedi sopra….

Serie A: Napoli-Chievo, 1. Corini ha perso l’effetto novità ed è in difficoltà. Napoli che al San Paolo difficilmente perde punti.

Bundesliga: Eintracht Francoforte-Herta Berlino, Gol. Eintracht nei bassifondi, ma con un buon potenziale offensivo, Herta bella sorpresa stagionale.

Grecia: Panathinaikos-Platanias, 1. Contro una delle peggiori del torneo, i verdi di Atene hanno un’ottima occasione per tenere l’Europa che conta nel mirino.

Serie A: Verona-Roma, 2. Rischio, ma la Roma vista sabato scorso col Livorno e in settimana con la Juve in Coppa Italia, è una squadra davvero in gran forma.

Serie A: Inter-Catania, 1. Contro gli etnei in piena crisi, riuscirà l’Inter a uscire dal tunnel di pareggi e sconfitte?

Grecia: Paok Salonicco-Veria, 1. Seconda contro penultima e una differenza reti netta tra le due formazioni.

Fa Cup: Chelsea-Stoke City, 1. Vero che in Inghilterra la Coppa regala sempre grandi sorprese, ma il Chelsea di Mourinho ha trovato la propria dimensione.

Serie A: Fiorentina-Genoa, 1. I viola hanno capito che questo potrebbe essere l’anno buono per tornare in Champions dopo lunghi anni di assenza. Genoa già oltre i propri obiettivi.

Con 10 euro se ne possono vincere 358 più bonus.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Add Comment