Scommetti con il bomber…anche in settimana

Tra turni infrasettimanali e Coppe Nazionali, sarà una tre giorni di sfide interessanti un po’ in tutta Europa. Perché lasciarsi scappare l’occasione per fare qualche pronostico? Ecco il sistemone proposto dal bomber

Coppa di Francia: Rennes-Nancy, Gol Casa. Padroni di casa reduci dalla cinquina in trasferta al Tolosa in campionato, ospiti a metà classifica in Ligue2.

Coppa di Francia: Lille-Auxerre, 1. Lille che sta stupendo tutti in Ligue1 e che ha una difesa d’acciaio, solo 4 gol subiti. Auxerre la classica nobile decadute, nei bassifondi in Ligue2.

Campionato polacco: Wisla Cracovia-Widzew Lodz, Gol Casa. Wisla terzo in classifica, Widzew penultimo con 27 gol subiti in 13 partite.

Coppa di Lega inglese: Manchester United-Norwich, 1. I Red Devils hanno già fallito troppe partite tra campionato e Champions. Serve una sveglia e in Inghilterra la Coppa di Lega conta eccome.

Coppa d’Olanda: Az Alkmaar-Achilles 29, 1. Ospiti terzultimi in Jupiler League, la serie B olandese. Az terzo in Eredivisie.

Liga: Valencia-Almeria, 1. Valencia reduce dalla scoppola col Villarreal. Urge rialzarsi e contro il fanalino di coda Almeria, solo tre punti, è l’occasione giusta.

Liga: Valladolid-Real Sociedad, Under 3,5. Due squadre che segnano (e subiscono) pochino. In dieci giornate 12 gol fatti dal Valladolid, 11 dalla Real.

Coppa di Scozia: Morton-St Johnstone, Gol ospite. L’ultima della serie B scozzese contro una delle migliori della Premiership.

Serie A: Juventus-Catania, 1. Etnei quest’anno davvero poca cosa, la Juve ha bisogno di correre per restare nella scia della Roma.

Serie A: Milan-Lazio, 1. Due squadre in difficoltà: capitolini che hanno recuperato Klose e vinto domenica col Cagliari, ma Allegri deve vincere e Balotelli tornare a fare gol.

Serie A: Verona-Sampdoria, Gol. Quota alta, per quello che secondo me è un 1-1 scritto. Verona che gioca e lascia giocare, la Samp è vero che segna poco, ma la difesa dei veneti balla parecchio.

Liga: Real Madrid-Siviglia, 1. Ancelotti al centro della bufera dopo il ko nel Clasico. Deve rifarsi subito prima che sia troppo tardi…

Campionato belga: Standard Liegi-Waasland Beveren, 1. Lo Standard, dopo 9 vittorie di fila, è reduce da due pareggi e una sconfitta. Contro la penultima della classifica si può tornare a correre.

Liga: Atletic Bilbao-Elche, Under 3,5. La neopromossa Elche andrà a Bilbao sperando nello 0-0 e considerando che ha una buona difesa, potrebbe non andarci lontano.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Add Comment