Scommetti con il bomber

La prudenza non ha pagato settimana scorsa e allora proviamo a osare decisamente di più. Nessun rischio eccessivo, ma qualche partita in più e quote leggermente più alte per una vincita superiore ai 1000 euro!

Premier League: Chelsea-Arsenal, 1X. Mourinho si continua a dichiarare outsider, ma se batte anche l’Arsenal viaggia dritto verso il titolo.

Slovacchia: Slova Bratislava-DD Streda, 1. Slova per l’allungo decisivo sulla seconda. Contro la penultima non deve fallire.

Turchia: Bursaspor-Konyaspor, Gol Casa. Bursaspor reduce dal brutto ko contro l’ultima. Deve rifarsi subito per non rischiare di essere invischiata nella zona calda.

Bundesliga: Schalke04-Braunschweig, 1. Appena uscito dalla Champions, lo Schalke deve ripartire se vuole qualificarsi anche per l’anno prossimo nella massima competizione europea.

Bundesliga: Stoccarda-Amburgo, Gol casa. Due nobili decadute del calcio tedesco alle prese con la lotta per non retrocedere. Fattore campo.

Premier League: Manchester City-Fulham, 1. Testacoda pericoloso, ma il City non può rallentare o il Chelsea scappa.

Premier League: Newcastle-Crystal Palace, Over 1,5. Newcastle tranquillo, ospiti non ancora e con una pessima fase difensiva.

Scozia: Celtic-St Mirren, 1. Serve ripetersi?

Slovacchia: Trencin-Nitra, 1. Padroni di casa che sperano ancora di poter agganciare lo Slovan Bratislava, ospiti già retrocessi.

Slovenia: Maribor-Krka, 1. Prima contro penultima e il Maribor deve scrollarsi di dosso il tenace Lula Koper.

Serie A: Torino-Livorno, 1. Dopo i torti subiti col Napoli, i granata di Torino sono decisi a ripartire. Livorno senza Mbaye ed Emeghara.

Turchia: Galatasaray-Kayserspor, 1. Mancini ha contro l’ultima la chance di avvicinare il Fenerbache.

Serie A: Parma-Genoa, Over 2,5. Due squadre che stanno molto bene e giocano un bel calcio d’attacco. Non sarà gara tattica.

Olanda: Psv-Roda, 1. A caccia di un posto per la prossima Champions, il Psv deve battere il derelitto Roda.

Premier League: Aston Villa-Stoke, Gol casa. Sfida tra due squadre tranquille a metà classifica. Aston Villa in forma.

Turchia: Besiktas- Akhisar Bld, Gol casa. Il secondo posto da contendere al Galatasaray l’obiettivo del Besiktas che davanti ai propri tifosi viaggia a mille.

Serie A: Napoli-Fiorentina, Over 1,5. Due squadre che arriveranno stanche dopo l’Europa League, ma desiderose di fare punti in ottica Champions.

Liga: Real Madrid-Barcellona, 1X. Volevo azzardare l’1 fisso, visto lo stato di forma delle due squadre, mami accontento e vado sul sicuro.

Con 10 euro se ne possono vincere 813 più bonus! Buona fortuna

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Add Comment