Totti e Djokovic… doppio misto per beneficenza

Tennis with Stars‘, una giornata speciale.
Speciale perché vedere Totti, De Rossi, Florenzi, Nainggolan & co insieme a Djokovic, Flavia Pennetta, Caroline Wozniacki e chi più ne ha più ne metta è una cosa unica, ancor di più perché difficile vedere i nostri giallorossi giocare a tennis, con le stelle di questo sport poi…
Speciale ancora di più perché tutta la disponibilità e i sorrisi di queste star sono stati rivolti a una causa benefica, quella che Roma Cares e gli Internazionali BNL d’Italia, organizzatori dell’evento, hanno scelto per devolvere il ricavato della serata, ossia i progetti di charity destinati ai bambini disagiati.
‘Parterre de roi’ quindi nella giornata di lunedì al Foro Italico e le stelle di calcio e tennis non hanno ovviamente voluto mancare per dare il loro contributo. Contributo divertente, perché all’interno dello stadio Pietrangeli l’exhibition a scopo benefico è stata davvero unica. Tutte partite di doppio, con in campo un giocatore e un tennista, con coppie super: Totti e Djokovic, De Rossi e Juan Mònaco, Florenzi e Caroline Wozniacki, Nainggolan e Flavia Pennetta, Cole e Caroline Garcia, Paredes con Luca Vanni. Insomma, tanta celebrità unite insieme per fare bene al prossimo. La cornice di pubblico che ha assistito a “Tennis with stars” è stata altrettanto splendida: i romani, tifosi della Roma e non, e gli sportivi in generale hanno risposto presente all’invito a loro rivolto da Roma Cares. Presenti tra i tanti per la proprietà giallorossa il CEO Zanzi e il DG Baldissoni che sono rimasti molto soddisfatti della riuscita dell’evento.
…..Un grazie a tutti, organizzatori, partecipanti e pubblico, per una serata speciale e di cuore al Foro Italico. Tennis e calcio oltre lo sport, perché la vita è anche fuori dal rettangolo di gioco o dal campo da tennis, perché… Roma Cares.
Leggi l’articolo completo su www.asroma.it
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Add Comment