Vento in poppa per Marika Fruscio, amante del Milan e dei suoi talenti

Lo sport è prima di tutto performance, contro se stessi o contro un avversario. Ma anche ciò che sta fuori dalle piste o dai campi da gioco ha risvolti interessanti. Uno di questi è Marika Fruscio, giunonica bellezza mediterranea che ha allietato le ore di “Diretta Stadio”, la trasmissione di chiacchiericcio sportivo in onda su Italia 7 Gold.

Ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, Marika è legata a doppio filo con il mondo dello sport. Ama il calcio e una squadra in particolare, il Milan. Prima dell’ultimo derby, ha dichiarato che si sarebbe spogliata in caso di vittoria dei rossoneri. Purtroppo non ha potuto darci questa soddisfazione.

Il suo amore per il calcio sembra non è solo platonico, passando dal tifo al… Per farla breve, qualche giorno fa aveva dichiarato  di essere “l’amante di un calciatore rossonero”. Nomi non ne sono stati fatti. Ma Marika ha dato qualche indizio. Lui starebbe più in panchina che in campo e sarebbe fidanzato (ma, ha aggiunto, non appagato a letto).

Infine, domenica scorsa, Marika ha fatto la sua comparsa a “Diretta Stadio” come opinionista. Inutile dire che, grazie alla sua scollatura ha monopolizzato gli sguardi dei presenti (oh Crudeli fortunato) e della telecamera, come dimostra il video qui sotto

Di Marika sentiremo parlare a lungo. Del resto, come ama dire di se stessa, è un vero e proprio ciclone…

Qualche news dall’ester…
  • Inzaghi denies imminent retirement reports (soccernet.espn.go.com)
  • Italy Soccer Dispute Becomes National Case (nytimes.com)
Reblog this post [with Zemanta]

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Add Comment