Wanda Nara inguaia Mauro Icardi (video regalo con sgarbo a Milito)

Non c’è pace nella burrascosa relazione tra la bionda e prorompente Wanda Nara e l’attaccante argentino dell’Inter, Mauro Icardi. Tutto iniziò tra le polemiche perché lei era la moglie del collega Maxi Lopez, poi fu la volta del Tweet bollente sulla presunta notte di fuoco tra i due con numeri da capogiro.
Questa volta nell’occhio del ciclone finisce un video postato su Youtube e poi diffuso tramite Twitter da Wandita, realizzato per celebrare i 21 anni del bomber nerazzurro. Un classico collage di foto più o meno datate di Icardi, unito ad alcuni video di auguri da parte di amici della coppia e di tifosi interisti. E proprio qui scoppia il caso, perché uno dei tifosi in questione nell’augurare buon compleanno a Icardi ha la pessima idea di strappare una foto di Diego Milito, in segno di rottura col passato per dare spazio alle nuove leve (come Icardi, appunto).

Inutile dire come si sia sollevato un polverone, anche perché Icardi non ha preso le distanze dal video, ma lo ha anzi condiviso sui social network. Pare che anche l’Inter si intervenuta ufficialmente nella questione per provare a mediare tra Icardi e Milito. Certo è che il binomio Wanda Nara-Twitter si è rivelato ancora una volta esplosivo.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Add Comment